domenica 27 dicembre 2015

Intervista con l’Alieno

tratto, da:
https://phoo34.wordpress.com/sottopagina-2/intervista-con-lalieno/

SIAMO NOI, GLI ALIENI...
Presunta Intervista, con un Alieno..
-
ESTATE 2014
[da Fonte Anonima: probabilmente un Militare, o Ex-Militare..; o Ex-Agente...].

Alieno) Sono stato sollecitato ed ho accettato di incontrarti per il solo fatto di fare chiarezza su quelli che definite "gli Alieni", troppe falsità sono state fatte passare come verità da ogni parte e voi, su queste, costruite dei teoremi pericolanti e pericolosi, non tanto, per gli alieni, quanto per voi stessi.

Interlocutore) Quali sono le falsità a cui ti riferisci e chi sono i responsabili? Perché e in quale misura sarebbero pericolosi per noi?

A) Una delle Verità sulla vostra genia è che "siete diventati voi gli Alieni" dell’Universo, nella vostra evoluzione su questo pianeta nel corso del tempo e delle diverse civiltà che vi si sono susseguite, avete usato energie come quella atomica, quella vibrazionale, quella geomagnetica in modo sbagliato, oltre alla distruzione materiale, i disastri che avete causato hanno avuto effetti negativi sull’essenza umana, contaminandola e separandola dall'integrità della coscienza universale; alienando la vostra specie dall'Armonia energetica e vibrazionale del resto dell’Universo; ed è proprio, questa alterazione della vostra essenza (la vostra Anima, secondo le vostre convinzioni), che causa quel "sottile e profondo, sentore di solitudine"; la sensazione, cioè, di aver "perso qualcosa", di importante.. che, in modo più o meno cosciente, state provando a recuperare...

La genia umana non ha avuto origine sul pianeta Terra, [alcuni dei vostri progenitori] provenivano da un altro sistema solare in declino e si insediarono qui, in un periodo che secondo la vostra scala temporale risalirebbe a un milione e mezzo di anni fa; questa colonizzazione diede origine ad una civiltà che prosperò per settantamila anni; ma, poi avvenne, che, il sole entrò in una "lunga ed anomala fase" che si prolungò per oltre duemila anni, e questo fenomeno oltre a interferire con il campo elettromagnetico terrestre, rese inutilizzabile ogni dispositivo, alterando lo stato elettromagnetico dell’intero quadrane; isolandolo dal resto dell’universo, per un periodo di centomila anni. La civiltà che si era insediata, così, crollò e le generazioni successive regredirono in modo drastico. Le civiltà che ne seguirono, dovettero reimparare di nuovo i fondamenti delle scienze, ma, non avendo più memoria del passato, le usarono per scopi di prevaricazione e dominio su altri gruppi; e, purtroppo, il mal impiego di quelle energie, come già detto, non portò solamente devastazioni fisiche e materiali: gli effetti si ripercossero, appunto, anche su quella che definite Anima; che perse così, infine, la sua Capacità di Connettersi con l’Essenza, dell’Universo intero.

[in altre, parole:] ...le vostre essenze, persero la capacità di relazionarsi con quelle universali e in un secondo tempo, le capacità di relazionarsi [anche] tra di loro stesse; in pratica: persero la facoltà telepatica, capacità ulteriormente inibita dalle ripetute autodistruzioni [che sempre vi avvengono qui, puntualmente, sulla Terra].

I) Stai dicendo che il pianeta Terra e l’Universo, hanno un'Anima, come quella umana..?

A) Il concetto che avete di anima è diverso [dal nostro]: è primitivo e limitante dell’essenza di ogni cosa. Ogni singolo elemento non può esistere disgiunto: quello che lo unisce al resto è un'energia che si condensa dalla sua stessa energia; quella forza è uguale per ogni cosa, dal più semplice elemento atomico al più complesso sistema galattico; ed è da quella energia, che poi si sviluppa la Coscienza, una Coscienza che cresce al crescere delle aggregazioni energetiche...

Lessenza delle cose è una forma di energia elementale come le altre, levoluzione di questi aggregati energetici dà origine a quella che è la Coscienza; o, attenendomi ai vostri concetti umani, alla costruzione dellio, di ogni cosa. La difficoltà nel convertire questi concetti in modo comprensibile è grande e grande la possibilità di fraintendimento. [Dovete capire, che] ogni cosa ha una sua essenza; [anche] quello che viene definito come "materiale fissile" (materia inerte), ne ha una, uguale ad ogni altra cosa: è solo in uno stato differente esistenziale-evolutivo "presciente del se". Ora, se questa energia viene squilibrata, lirradiamento di queste .. colpisce anche gli aggregati energetici coscienti, disgregandoli; o, nella minore delle conseguenze, separando parte dell’aggregato energetico. Questa scissione, provoca allora un'alterazione della Coscienza, appunto, dell’essenza.

Alcune persone venute in contatto con esseri alieni riportano di comunicazioni telepatiche, [come ben sapete]. Ecco: questa "forma di contatto" diretta, in modo sintetico, è la spiegazione più prossima al tipo di connessione che si crea tra "i diversi io"; ma, questa facoltà non può esistere, se non ad un certo livello evolutivo dell’essenza. E, se un'anima con queste facoltà viene colpita da energie elementali "squilibrate", queste capacità vengono danneggiate in modo serio.

La perdita delle facoltà telepatiche da parte della genia terrestre, è uno degli effetti conseguenti le devastanti distruzioni, [causato] dalluso scorretto delle Energie elementali; errore che siete prossimi a commettere ancora una volta e i cui effetti persisteranno ancora e ancora, nelle vostre generazioni future.

...Le forme minerale-chimico, sono [anch'esse] delle vere e proprie forme di vita: [pur se] differenti e al di fuori del vostro concetto di vita. [Nonostante] ai vostri occhi questo appare [ancora] come pura fantasia, [succede che]: come in ambito biologico gli elementi si sono costituiti in catene proteiche, così, in ambito minerale, si verifica lo stesso processo; dando origine a strutture cristalline paragonabili a delle catene proteiche, che evolvono in strutture [sempre più] complesse, sì: anche [in quelle] superiori; e, come [forse] stai pensando, sì: anche se non propriamente, si potrebbero definire dei [veri e propri] "computer viventi", senzienti...

I) Tenendo in conto quello che hai appena detto, si potrebbe dire che quando si sono inventati i computer si è creata una forma di vita senziente fatta di interruttori e metallo e che un giorno potrebbero evolvere in qualcosa di superiore?

A) No, i computer sono realizzazioni materiali, sono stati pensati e realizzati per copiare e simulare il cervello umano; per far svolgere operazioni, cioè, che: se fatte da mente umana, richiederebbe molto tempo ed energie. Se si potesse fare una similitudine per assonanza, il più potente dei computer che avete costruito o che realizzerete nel futuro, non eguaglierebbe lintelligenza di un microbo del mondo minerale-chimico. 


Le forme di vita che per assonanza hanno molte delle caratteristiche di quella minerale-chimica, sono i pianeti e le stelle.

I) La Terra, i Pianeti, le Stelle, e tutto nell’Universo, ha un’Anima? e, lo stesso Universo, nella sua totalità, ne ha una sua? Questa suprema essenza, è Dio?

A) Il concetto che avete di Dio è altrettanto limitato e riduttivo come gran parte delle vostre certezze, ma come ho detto questo è dovuto alle alterazioni della vostra essenza conseguenti le contaminazioni delle distruzioni globali, che vi hanno indotto a sostituire il "sentire" con una "immagine idealizzata" e materialista. La domanda che hai posto dimostra che cercate di concepire Dio "come qualcuno", quando la sua essenza in realtà, si mostra [sempre e costantemente] in ogni cosa. [Cercate di comprendere, che] le figure che voi assimilate a figure divine hanno essenze o anime altamente evolute; [e che, quindi] con uno sguardo primitivo, esse possono essere intese come divine e con capacità che sono divine; ma, invece no, tali capacità sono solo conseguenti il loro grado di evoluzione personale. So bene che questo può portare a incomprensione o al fraintendimento, e lasciare pensare che vi possa essere un qualche fondamento di verità, circa i panteon di divinità, antichi: è vero che in passato alcune di queste entità si sono fatte passare per degli Dei, ma la cosa si era resa necessaria per definire e stabilire comportamenti da cui non si deve transigere; e questo, per porre, le nascenti civiltà, su quelli che definireste, dei "giusti binari"..

LUniverso ha una sua Essenza o Anima; ma questa Essenza, è Molteplice: è Coscienza assoluta intesa come singola essenza; ma è anche Coscienza comprensiva, di Tutte le singole coscienze, ai diversi stadi evolutivi. Comprendo e sono consapevole che queste parole non possono dare la reale dimensione e comprensione del vostro concetto di Dio; un giorno lo comprenderete nella sua interezza questo Sentire, perché non sarà più un concetto-pensiero, ma [appunto]: un sentire, intimo ed assoluto.

I) Quante specie di Extraterrestri, ci sono? .. Quali, e quante sono, le Razze?

A) Sì, comprendo. I Ceppi della Matrice chimica-biologica, sono Cinque. Seguendo i metodi di classificazione terrestre, si distinguono in: vegetoidi, insettoidi, sauroidi, rettiloidi e umanoidi; queste cinque famiglie si diversificano, poi, in sotto specie differenti, a seconda del pianeta d’origine, l’elemento base di costituzione, e anche l’ambiente evolutivo. 

Chiarisco: ci sono specie che definireste acquatiche che sono evolute ed evolgono in mondi la cui atmosfera è liquida; altri, su pianeti che hanno atmosfere miste come quella terrestre anche se la composizione della biosfera è differente, ma la distinzione della biosfera di un pianeta in gassoso o liquido é soggetta alle particolarità delle specie. Per alcune specie il vostro pianeta rientra nei mondi ad atmosfera liquida, per altre l’atmosfera terrestre è letale o altamente tossica. E, così via.

Dare un numero preciso delle diverse Specie Extra terresti, è cosa impossibile: le varianti e le diversità evolutive sono tante, anche solo per quantificare le specie dello stesso spettro vibrazionale.

..il numero delle specie che popolano lUniverso è grande, come la grandezza dell’Universo per le matrici.

I) Matrici?

A) Il Vostro Concetto di Vita, come molti altri vostri assunti, è Limitato e restrittivo; avete [appena] cominciato ad ipotizzare che vi possano essere forme di vita basate sul Silicio.. L’Universo è Vita; e questa, può evolvere da infiniti elementi di base... Di recente, per farti un esempio, avete scoperto specie viventi del vostro pianeta, che prosperano a temperature, pressioni e condizioni chimiche, che sono letali invece, per la vostra specie... [e, quindi, "impensabili" prima, per voi..].

La Differenza tra Specie e Genere, è riferita al tipo di Matrice. L’Essenza (o Anima) è una forma di vita elementale originata da se stessa, e può evolvere in qualsiasi forma vitale per sviluppare la Coscienza

Le Matrici Vitali, sono di due tipi: Minerale-Chimico e Chimico-Biologico. E le Specie, sono [nient'altro, che] le [innumerevoli] Diversificazioni che si creano, all'interno di queste due Matrici .. .

[Inoltre...]

Tra lo spazio interstellare e [quello] extra galattico, il Cambio di Densità è Veramente Notevole: lo spazio intergalattico è, infatti, molto più rarefatto e sottile... Questo comporta che un sistema solare che si trova in quelle aree, sia investito dalle onde d’urto e dalle perturbazioni delle interazioni energetiche, in modo [nettamente] ridotto.

Le Differenze delle Densità Spaziali, sono importanti; perché: i confini di queste, possono essere considerat'i sentieri o le vie da sfruttare, per spostarsi; [proprio] come sulla Terra, usate le correnti dei mari, o quelle dei flussi atmosferici.

I) Che cosa significa "lo stesso spettro vibrazionale"? Ti riferisci ad altre dimensioni?

A) Non esattamente.. L’Universo, è energia... La materia, ne è una forma condensata.. La condensazione della materia, avviene, poi, in quelle che voi definite dimensioni, in modo identico in tutte le dimensioni; quello che però, ritenete dimensioni, sono [solo, in realtà] un diverso stato o canale vibrazionale dell’energia stessa e della materia. Ora: se considerate che [è come, se] le trasmissioni di un canale radio, o televisivo, rappresentano una dimensione, [ne convenite logicamente, che] questa dimensione, non può venire [minimamente] influenzata dalle trasmissioni di un altro (o da altri) canali. [Concordate?] 

Passaggi da una dimensione ad unaltra sono possibili solo in circostanze specifiche (e sempre tenendo in considerazione, lidea della radio), quando le Armoniche delle due frequenze si incrociano e coincidono...

Non è raro che si possano aprire varchi su altri livelli vibrazionali, alcuni sono causati da particolarità geologiche in concomitanza a fenomeni elettromagnetici eccezionali o a seguito dell’interazione di particolari emissioni energetiche.

I) Quelli che sembrano essere dei portali dimensionali, sono usati solo per spostarsi di dimensione o possono essere impiegati per muoversi nella stessa dimensione? Sono localizzati in punti precisi dello spazio? Portali di questo tipo sono presenti anche sulla Terra?

A) Contrariamente a quanto alcuni dei vostri scienziati hanno immaginato, non è necessaria la presenza di materia super densa o di singolarità come le avete definite per aprire gli accessi a differenti dimensioni. Altro elemento distorsivo è il vostro concetto erroneo che avete di spazio-tempo, che applicate al modello dell’Universo; se infatti, per il concetto di spazio, avete le idee sufficientemente chiare, per quello del tempo, purtroppo siete lontani dalla sua comprensione e dalla sua natura [anni luce]; come anche, siete lontani, dal comprendere: i meccanismi e i principi della gravità e del geomagnetismo. L’assunto che dei corpi super densi possano piegare il tempo a piacimento dell’utilizzatore, equivale a immaginare una ruota che possa aumentare il proprio raggio a piacimento e secondo le necessità e al di fuori delle leggi fisiche.

I portali come li hai prospettati tu, quindi, non esistono. Non ci sono zone specifiche in cui essi si formano; [anche se] è possibile che in particolati luoghi (in relazione alla conformazione geologica e in concomitanza di eventi straordinari) si possano creare aperture tra una dimensione ed unaltra, essi tuttavia hanno un livello di instabilità che li rende pericolosi da utilizzare. Il salto tra una dimensione ed unaltra è molto più affine a quello che alcuni fisici terrestri hanno chiamato salto quantistico. I mezzi, o le navi spaziali, utilizzano [cioè] particolari sistemi radianti per generare un’onda vibratoria attorno al mezzo, e questa frequenza vibratoria viene accordata sulla stessa frequenza della dimensione di destinazione. In questo modo l’astronave, viene trasferita o risucchiata, nella dimensione di arrivo.

Alcune [delle vostre] strutture terrestri [(basi miliari, per lo più segrete)] dispongono di filmati e riprese di mezzi che si materializzano e smaterializzano; quello che si vede in questi filmati potrebbe sembrare un trucco cinematografico, o una magia, ma [in realtà] è reale: le astronavi attraversano il confine tra le due dimensioni e si crea un effetto simile alla diffrazione che si riscontra nell'osservazione di un soggetto, al di sotto di una superficie acquea.

I) Se ho ben capito, queste aperture si possono creare ovunque; quello che vorrei sapere è, dunque: com'è possibile sapere che aprendo una porta in un punto, dall’altra parte non si finisca contro un muro o una montagna?

A) Osservazione [molto] pertinente: quando lEnergia si condensa in una Galassia, in Ammassi Stellari o Sistemi Solari e relativi Pianeti, questo genera un centro energetico che coinvolge un ampio spettro vibrazionale, influenzando e dando origine ad una replicazione degli stessi fenomeni nelle diverse dimensioni, creando copie delle diverse realtà che differiscono per intensità e in relazione alla densità specifica della dimensione vibratoria. Il rischio di finire dentro una montagna è possibile a seguito di un malfunzionamento o di un errore, [in quanto] il trasferimento da un punto a un altro non avviene in uno spazio fisico, ma dimensionale: la fase di transizione si può, cioè, accelerare o rallentare; e, in quella circostanza, si può osservare contemporaneamente le due Realtà (dandosi, così, il tempo per gli aggiustamenti di rotta, opportuni).

I) Stai dicendo la struttura dell’Universo è una specie di Matriosca e quindi all’interno e all’esterno della Terra ci sono altri pianeti anche se in dimensioni vibratorie diverse?

A) Le cose non stanno precisamente così, sarebbe più corretto immaginare le dimensioni come una stratificazione, una sopra l’altra... Salti multi-dimensionali oltre una certa energia, hanno un grado di imprecisione maggiore, al crescere delle dimensioni saltate...

I) La domanda che molti si pongono, è: quali sono le intenzioni e le prerogative degli Alieni? Esistono diversità, all’interno delle diverse Specie?

A) Come capita nelle Società terrestri, anche tra le Specie aliene esistono diversità di veduta e prerogative. Il numero di civiltà e Specie Aliene che popolano lUniverso è incommensurabile; e il livello evolutivo è differente, anche tra lo stesso ceppo genetico..

...Come un "essere vivente" possa essere considerato "una Proprietà" di qualcuno, è uno degli aspetti che contraddistinguono [prettamente] la [Vostra] Specie terrestre. 

Se un cavallo, un bue, o un qualsiasi altro animale può essere considerato "proprietà di qualcuno", ti domando: perché non può esserlo [anche] un essere umano? Solo perché l’umano è la forma più evoluta del pianeta? Penso che anche tu convenga che è un assunto sbagliato sotto qualunque prospettiva la si osserva, ci sarà sempre qualcuno più evoluto.
.
..i pianeti contrariamente a quello che pensate, sono esseri viventi e senzienti ad un diverso livello di Coscienza.. 

lo Schermo elettromagnetico lo si può immaginare come la Pupilla oculare che si apre o chiude rispetto la quantità di Luce [solare] che lo investe, una Pupilla che circonda l’intero pianeta..

...assottigliando o inspessendo rispetto l’energia del sole e le irradiazioni dallo spazio. Questo Campo, è costituito da energia che, in parte, è generata dal nucleo planetario; e, in parte, è invece alimentata dal Sole; in modo particolare, da una forma interdimensionale di energia molto simile alle onde sonore. Rappresentando lo schema delle interazioni, sarebbe simile a quello di un vostro alternatore alimentato che produce energia da unenergia più bassa. Questa "particolare emissione solare", ha effetti direttamente sul nucleo planetario; facendolo vibrare, e agevolando il rimescolamento del nucleo

..Contrariamente a quello che la maggior parte dell’Umanità pensa o conosce, le vostre Tecnologie sono molto più Avanti, di quelle di Dominio pubblico...

..nel vostro progredire scoprirete che molti dei vostri assunti scientifici si fondano su una percezione illusoria o rovesciata della realtà, immaginare altri punti di osservazione della realtà che vi circonda, è un inizio per andare nella giusta direzione...

Mi auguro, ci auguriamo che quello che ho detto possa essere reso di dominio pubblico; quello che ho riferito è per allargare i vostri orizzonti di conoscenza e coscienza; prima che possiate impiegare in modo pratico questo sapere, dovrete avanzare nelle conoscenze scientifiche e tecnologiche sempre che prima di raggiungerle, non vi auto-distruggiate.. 

Laugurio è: che la condivisone delle cose dette fin'ora, possa servire a risvegliarvi; affinchè, possiate togliere il Velo che [vi] è stato [im]posto, su molte delle Veritàcirca le vostre origini, sulla vostra natura e sulla natura di tutto quello che vi circonda.

Le paure e i timori che vi condizionano sono solo illusorie, effimere e volutamente indotte; per scopi e fini che eludono linteresse e il progresso di tutti voi.

Quello che era necessario dire è stato detto. Questo incontro è stato fatto per rispondere, e far conoscere come sono le cose.. .

...Quanto è stato detto è abbastanza chiaro e completo, so che alcune cose possono essere difficili da comprendere, [ma] questo è uno sforzo che dovete fare voi, e non Altri per voi..

..l'unica Accortezza che ti sollecito a tenere sempre presente, è che: è più importante la tua sicurezza [personale] che preservare il Contenuto di questa intervista; da qualche altra parte [del mondo] infatti, uno di noi, avrà già operato qualcosa di simile, o lo farà in futuro. Ora è tempo di andare.

----
Altri Link, di Presunta Intervista, con ET:
http://www.coscienza-universale.com/alieni/intervista-alieno-incidente-roswell/
http://intervistallextraterrestrediroswell.blogspot.it
---


Nessun commento:

Posta un commento