mercoledì 10 agosto 2016

L'importanza del Magnetismo

L'importanza del Magnetismo 
per la Cabala Oscura
Posted on marzo 12, 2015


Frequenza: è la parola su cui tutti dovrebbero più concentrarsi, per cercare di discernere la verità dalla finzione e, infine, ciò che è importante da ciò che non lo è..


La maggior parte delle armi “segrete” sono, in realtà, ARMI BASATE SULLA FREQUENZA. Create dai militari, in questi giorni stanno generando “onde”, “plasmi”, “vortici”, “infra-suoni”, e altre frequenze troppo numerose da menzionare, che comprendono anche pillole, farmaci e vaccini.

Noi come popolo siamo sotto il bombardamento "COSTANTE" di queste onde e, quindi, sotto l'attacco costante di queste armi silenziose di frequenza, che stanno letteralmente cambiando la natura stessa della nostra "realtà" di fronte ai nostri occhi.

Ho scritto quest’articolo: ARMI silenziose per guerre tranquille, come “introduzione” a ciò che seguirà quest’anno.

Dalle microonde ai ripetitori per radar e satelliti a terra; dalla famigerata GWEN TOWERS di HAARP, e dalle discariche chimiche di aerosol spruzzate nell’atmosfera, al previsto rilascio di radiazioni negli oceani attraverso Fukushima, noi come popolo siamo sotto un enorme, enorme attacco di frequenze da parte di coloro che vogliono disperatamente controllarci.

DAL VISIBILE ALL’INVISIBILE

Le armi vecchie e obsolete sono destinate ad artisti del calibro di ISIS, o per i colpevoli di eventi false-flag! Quelle armi, si eccellenti ma vecchie e superate, sono solo strumenti per i propagandisti da utilizzare al fine di rivendicare di essere minacciati dai terroristi. ESILARANTE.

Le armi "invisibili" oggi in uso contro di noi, sono le armi aggiornate da e per tutte le Black Ops di oggi! Controllo della Mente: impianti neuraliimpianti astrali Controllo dello stato d'animo delle masse – tutte queste cose sono fatte a noi, utilizzando armi di frequenza. Ciò è in linea con la vera natura della CABALA OSCURA, codardi senza spina dorsale della peggior specie, che vedono meglio il pugnalare qualcuno alle spalle che un onesto duello faccia a faccia!

Queste armi di frequenza sono la risposta perfetta ai loro bisogni. Ricorda che coloro che sono oscuri non hanno né coraggio né onore e sono (a mio parere) destinati per la parte più oscura dell’Universo!

Il loro modus operandi è il manuale COWARDS! Sono pirati e ladri che operano nel buio della notte e attaccano solo dall’ombra. Sono freddi, calcolatori e inflessibili nella loro volontà di essere perfettamente malvagi. A mio parere non c’è più speranza per queste anime ed il loro “sterminio” è il miglior risultato possibile per tutto il resto di noi ancora salvabili come esseri umani!

Credo che questo sia il motivo per cui così tanti di loro sono diventati ADORATORI di SATANA o LUCIFERINI. Essi riconoscono che l'unico vero aiuto che potranno mai ottenere, sarà quello dei già caduti, quelle anime già disincarnate che sono "vampiri" e sono state lasciate senza un vero collegamento dalla "fonte", come la conosciamo. A causa di ciò, queste anime devono rubare la stessa energia di cui hanno bisogno per continuare a sopravvivere come esseri disincarnati.

Anche innumerevoli membri delle forze armate si sono stranamente rivolti verso il culto di Satana negli ultimi decenni, probabilmente rendendosi conto che a causa dell’infinita serie di omicidi e torture inflitte ad innumerevoli altri, si sono guadagnati un posto come uno dei caduti. Se mi credi o no, il culto di Satana è, attualmente, una legittima religione “riconosciuta” dai militari degli Stati Uniti!

Tuttavia, perché sono "pirati" e tutto quello che sanno fare è mentire, imbrogliare e rubare, sono giunti (ed è abbastanza allarmante) a capire e conoscere profondamente l’esoterismo! Questa conoscenza che essi hanno "rubato" infiltrandosi, riguarda la Natura delle FREQUENZA e come influisce su tutto il COSMO!

Velocità d'urto

Come posso spiegare a coloro che non sono scienziati come, qualcosa di “immateriale” come le frequenze, può essere così mortale e così minacciare la loro mente, vita, corpi e anche le loro stesse anime?

Il fatto che voi lettori non siete degli scienziati, è un problema per persone come me. Se mi dovessi lanciare in un prolisso scientifico sulla natura delle FREQUENZA – ELETTRICITÀ – e di come questa influisce sugli organismi viventi, perderei il 99% dei lettori. Ma lentamente, si ha un quadro sempre più chiaro di come funziona e che cosa fa per noi come specie.

Districarsi tra le informazioni scientifiche, per un principiante, non è facile. Per questo ho intenzione di chiedervi un certo allentamento per affrontare queste informazioni, in quanto, gran parte di loro dipende da una solida conoscenza di base delle cose come: onde, elettricità, magnetismo e simili.

È molto più facile mostrare, alle persone che sono in pericolo, qualcosa di molto concreto e qualcosa che si può anche riconoscere come una pistola puntata verso di loro invece di spiegare il grave pericolo DERIVANTE da qualcosa di “invisibile” che è stata creata per essere un’arma molto più sinistra di una semplice pistola, in quanto, creata appositamente per essere sia SILENZIOSA che MASSIVA.

Questo è il tipo di articolo che rende una persona ben intenzionata come me, un “allarmista” o un “pazzo”, perché nulla di tutto ciò può essere visto fisicamente! Per molte persone, quello che non può essere visto, non esiste!

Ho scritto nella prima parte di questa nuova serie che l'obiettivo dei maghi DARK – coloro che stanno lavorando dietro le quinte – è quello di manipolare interamente, le frequenze qui sulla Terra

Prima di tutto: Dovete sapere e capire che è tutto MAGNETICO!

Le Frequenze, per loro stessa natura, sono invisibili! Ma certamente non è MAGIA. 

Coloro che credono nella Nuova Era devono capire che.. non sono a conoscenza dei tentativi fatti per hackerare, letteralmente, la frequenza delle loro menti quando vanno in silenzio... e che: la "tecnologia nascosta", è in grado di abbassare sia la loro frequenza che la vibrazione, di tutto pianeta...

Poiché lo studio delle Frequenza è una scienza esoterica – o una scienza ANTICA – è stata accuratamente studiata nelle "antiche scuole misteriche" d'Egitto e Babilonia. Quindi, è ovvio che coloro che sono gli "eredi" di questa conoscenza occulta – i più alti membri delle società segrete come la massoneria, i gesuiti e i Templari – hanno il completo accesso, a questa conoscenza molto segreta.

È anche abbastanza facile capire il motivo, per il quale, la conoscenza di questo tipo sia stata tenuta segreta! In primo luogo, questa è il tipo di conoscenza che potrebbe, non solo distruggere ogni forma di vita sulla Terra, ma anche tutta la vita della galassia e, forse, addirittura rompere il tessuto della galassia stessa! Questo è il motivo per il quale, in primo luogo, è stata tenuta segreta! Ma come per tutte le cose segrete, nulla è immune dalle infiltrazioni, sempre segrete, del male puro.

Nel corso degli ultimi 2000 anni, tutte (e intendo tutte) le cosiddette società segrete, sono state dirottate da quelli con intenzioni molto oscure, in modo da non far emergere una valida FRATELLANZA DELLA LUCE.

La conoscenza può distruggere tutto ciò che ora è tristemente nelle mani di individui terribilmente insani, molti dei quali, vogliono letteralmente controllare l’intero universo.

Ignorare tali mire, per noi, è come chiedere la nostra estinzione. Ignorare tutto ciò, non è solo stupido, ma è la cosa meno responsabile e più lontano dalla spiritualità che l’umanità, nel suo insieme, possa fare.

Troppe persone hanno ceduto! Il lavaggio del cervello/controllo mentale sull'arrivo di un salvatore, ci costringe a vivere la nostra vita in modo falsamente spensierato e a guardare impotenti, dal bordo del campo, senza fare nulla..


Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Alla fine potremmo ottenere qualche aiuto, ma non sarà fatto totalmente nel nostro interesse.

Noi, come esseri responsabili, siamo tenuti a prendere parte alla nostra salvezza. Non c’è lezione appresa quando una persona, che scioccamente permette che la propria casa sia presa dai ladri, non fa nessuno sforzo per contribuire alla cacciata di quei ladri. 

L'idea che qualcun altro intervenga al posto mio, è una tattica di controllo mentale "stand down", inserita nella programmazione mentale degli esseri umani, in modo che questi ultimi non facciano nulla mentre la conquista del pianeta è in fase di completamento.

Ora, dopo che è stato detto ciò, se voi lettori tornate a guardare tre o quattro ore di televisione ogni giorno e, letteralmente, perdete tempo prezioso qui sulla Terra in distrazioni, nulla di quello che potrei scrivere potrà mai aiutarvi.

Questo è un problema globale e per risolverlo è necessario che "tutte le mani siano sul ponte". 


La soluzione è che questa informazione deve essere diffusa; diffusa a tutti coloro che sono disposti ad ascoltare, ovunque essi siano! Tutti noi abbiamo liste di e-mail e amici tra quelle liste! Ormai, tutti noi sappiamo inviare link. Articoli come questo dovrebbero attraversare il mondo come fossero incendi! 


Abbiamo Bisogno di Unirci, come Fossimo UNO, contro questa occupazione segreta del nostro pianeta e la velata Schiavizzazione della Razza Umana.

Se il Nuovo Ordine Mondiale (la prossima versione del controllo), venisse più fermamente contrastato sul pianeta, sarebbe game over e questo interesserebbe ogni essere vivente per gli innumerevoli millenni a venire! Abbiamo ancora tempo per dire no a tutto ciò e per ritornare sui nostri passi, indietro, al lume della ragione...

Perché allora, il MAGNETISMO è così importante? Lo studio dei campi magnetici e del magnetismo è, in realtà, la chiave del funzionamento della maggior parte della tecnologia segreta che ha la DARK CABAL.

A nessuno, in qualsiasi Università, viene insegnata la vera natura del magnetismo perché sarebbe come dargli le antiche conoscenze che non dovrebbero avere. Pertanto, la maggior parte della “roba buona” è rimasta fuori dal sistema educativo.

Secondo voi, perché l'organizzazione che controlla tutto il programma spaziale segreto, ed ha anche a che fare con gli UFO, è stata originariamente chiamata OPERAZIONE MAJESTIC? E perché sono state dodici le persone nel consiglio chiamato: MAJESTIC 12?

Chiunque lavori per questo gruppo segreto, ha dei badge identificativi che sono etichettati molto chiaramente come: MAJESTIC o, in breve, MAGIC.

Intercambiando la posizione delle lettere, si ottiene il riferimento ad i “MAGI” originali – i tre saggi – che presumibilmente erano i tre re che hanno visitato il bambin Gesù alla sua nascita. Questi Magi erano, in realtà, i MAGHI del vecchio mondo!

Come “uomini saggi”, erano i custodi dell’importantissimo sapere esoterico risalente alle scuole misteriche. In questi tipi di scuole, questi saggi avrebbero insegnato la conoscenza segreta della MAGIC o del MAGNETISMO (e quindi della Frequenza). In termini astrologici, i tre re – o tre saggi – non sono altro che le 3 stelle della cintura di Orione. Insieme indicano la “Stella del Cane”, che è SIRIO. La parola DOG (Cane), è un anagramma della parola GOD, dove DOG, quindi, sta semplicemente per ‘dio’. Questo degli Anagrammi, è uno dei trucchi preferiti dai maghi.

Il cerchio è ora completo. I “consumatori inutili” (che saremmo noi plebei) non lo capiranno mai, o così credevano.

La razza rettile dei DRACOS proviene, in realtà, da ORIONE ed è qui che la regina ed il re dei DRACOS hanno lanciato la loro offerta pubblica di acquisto di tutta la Galassia.

Le tre stelle della Cintura di Orione, puntano alla "Stella del Cane" o DOG STAR, perché furono i Siriani che inizialmente ebbero il diritto di governare il nostro sistema solare, o sistema "Sol", in un trattato che è stato firmato con quelli di Orione in primo luogo. Così, quelli che vennero dalla "Stella del Cane", divennero i nostri "dei", di molto tempo fa.

“Sol” è il nome della nostra stella! Il sole, che vediamo ogni giorno, è chiamato SOL, che è il motivo per cui il nostro “sistema” di pianeti si chiama: IL SISTEMA SOLARE.

Tutto questo si collega ad un’intervista radiofonica, fatta anni fa, da Richard Hoagland, il quale ha rivelato che la sua ferma convinzione è che ci sono state tre fazioni ben distinte alla guida di alcune Corporations USA! Due di queste fazioni sono i nazisti ed i maghi. Gli ascoltatori di quel programma rimasero interdetti e chiesero chi fossero allora questi MAGHI...

La "natura" olografica

Il nostro pianeta è, in realtà, più simile ad un Ologramma di quanto si pensi; la Terra è un "ologramma magnetico" senza ulteriori elaborazioni.

La domanda che ora si trova davanti a noi è: come potrebbe un qualsiasi essere "imprigionare" un'altra anima eterna e forzarla ad andare da qualche parte in cui quell'anima non vuole andare? Si deve pensare a questo più in termini di una trappola, o di un trucco, che è un sequestro a titolo definitivo. La prima cosa a cui è sottoposta l'anima, all'interno della trappola, è la pulizia della memoria e, infine, costringerla ad incarnarsi infinite volte sul pianeta Terra.

L'ANIMA ETERNA È FATTA DI PURA ENERGIA ELETTRICA E SI MANIFESTA SOLO A DETERMINATE CONDIZIONI, COME LE PROIEZIONI DI LUCE.

La domanda da dieci dollari è: come si può pensare d'incarcerare qualcosa che è fatta di Luce? Quelli con questa conoscenza e con la capacità di farlo, dovrebbero essere non solo molto intelligenti, ma anche tecnologicamente molto avanzati, anzi, forse maghi OFF-mondo, e Draco Rettiliani...

Per capire meglio tutto questo, sarebbe meglio sapere che anche le nostre corporazioni militari sulla Terra, attualmente, hanno fatto passi da gigante nel campo delle tecnologie olografiche! Sono in grado di “proiettare” immagini olografiche e lo stanno facendo abbastanza regolarmente ora

Il bocconcino ancora più interessante della verità è che sono in grado letteralmente di produrre un ologramma fatto di luce SOLIDO al tatto.

COM'È POSSIBILE FARE UN OLOGRAMMA DI LUCE SOLIDO AL TATTO?

Molto più facile di quanto si pensi: ha a che fare con le "onde di interferenza" provenienti da diverse angolazioni che creano un "modello" rotante. I fotoni di luce all'interno della proiezione devono "girare" per dare l’effetto di solidità:

Alla fine, però, è semplicemente una "proiezione" di luce che tutto ad un tratto ha la sensazione di diventare solida al tatto! Ma è solo luce! E, inoltre, è solo una proiezione!!

È molto significativo anche il fatto che questa stessa tecnologia arrivi da una società molto interessata alla robotica, alla realtà virtuale come uomo / computer/ interfaccia mentale e che urla solo le parole: TRANS-HUMANIST AGENDA.

Tutto questo suona come molto avanzato, ma è nulla in confronto alla SUPER TECNOLOGIA AVANZATA utilizzata da coloro che ci imprigionano. Dovete pensarla, su scala molto, molto più grande..

Ora: il nostro pianeta, è letteralmente racchiuso all'interno di un campo magnetico...

Per "catturare" un'anima che è fatta di energia elettrica pura, e leggera, si deve avvolgerla o racchiuderla all'interno di un campo magnetico! Facendo questo – come con qualsiasi motore convenzionale basato sullo SPIN di MAGNETI intorno ai poli – si genera POTENZA...

E, quando si genera questo tipo di potere, è possibile sfruttarlo e usarlo in qualsiasi modo si desideri! Ma cosa ha a che fare con la "trappola per anime"?

E se ciò che si voleva fare era incarcerare o imprigionare l'anima di un essere infinito e immortale, all'interno di un campo magnetico?

Si potrebbe semplicemente utilizzare il potere che viene generato tramite un dispositivo tecnologico in grado di produrre un certo tipo di campo magnetico e, quindi, utilizzare tale nuova creazione per la produzione continua di energia...

Vi siete mai chiesti il perché, noi che siamo gli esseri viventi sulla Terra, potremmo mai essere qui contro la nostra volontà? La natura insidiosa del modo in cui i nostri corpi umani, o "veicoli", sono stati geneticamente manipolati e costruiti, permette che l’energia della nostra anima (elettricità) venga utilizzata contro di noi, in un modo tale da tenerci imprigionati all'interno del veicolo corpo. Ogni anima libera dovrebbe, cioè, essere capace: di lasciare il proprio veicolo in qualsiasi momento e SECONDO IL PROPRIO DESIDERIO.

Non solo, ogni eccesso di energia che i nostri corpi producono, può essere dirottata e utilizzata per altri nefasti scopi, per esempio: LA PROPAGAZIONE della realtà olografica, del tutto fittizia, INTORNO A NOI, IN CUI SIAMO tenuti Prigionieri e che non è veramente reale..

Il messaggio del film: Il Mago di Oz, ci dice, molto chiaramente, che stiamo vivendo all’interno di un sogno! E la ragione per cui non lo riconosciamo è che “noi”, proprio come lo Spaventapasseri, Tinman ed il Leone, non abbiamo: né il cervello, né il cuore, né il coraggio di fare tutto quello che c’è da fare per realizzare tutta questa roba, per noi stessi!

MA PERCHÉ? Perché ci rifiutiamo di cercare di "trovare" l’uomo vero dietro la tenda e continuiamo ad inseguire invece, tutte le "dis"-"trazioni" che producono per noi sulla loro: Tell-a-VISION. Tuttavia, secondo la legge cosmica, "deve" esserci detto ciò che ci sta accadendo ed il Mago di Oz lo fa in modo esemplare!

Perché una RAZZA farrebbe tutto questo ad altre anime? È tutta una questione di potere o energia! I cosiddetti "angeli caduti", per loro scelta o disegno, o per decreto del PRIMO CREATORE, sono stati tagliati fuori dalla fonte energetica e, quindi, lasciati lentamente morire, nel vuoto del vuoto. Essi sono "non-più" collegati alla fonte di energia che è puro AMORE. E, senza un'altra fonte di combustibile per la loro sopravvivenza, saranno letteralmente FINITI.

L'idea è quella di utilizzare un intero pianeta, o anche "molti pianeti", come fonte diretta di carburante che gli permetta di continuare ad esistere...

Questi esseri, dovrebbero solo essere molto intelligenti; avrebbero dovuto comprendere la natura del cosmo; e avrebbero dovuto comprendere la natura di molte delle scienze esoteriche.

Attraverso la Schiavizzazione del NOSTRO PIANETA, questi esseri si stanno "alimentando" attraverso l'energia prodotta da tutte le anime catturate e imprigionate, qui.. C'è da meravigliarsi della "pretesa" di possedere tutti noi? Questo non è uno Scherzo: il Vaticano afferma letteralmente, di "possedere l'intero pianeta"...

Ora potete notare che questi esseri sono più come vampiri, o parassiti, di qualsiasi altra cosa! Hanno bisogno di vivere la vita di un altro essere per sopravvivere!!! Oltre a derubarci dell'energia, ogni giorno ci derubano anche, di: soldi, case, bambini, tempo.. Non c'è niente di più chiaro di questo, amici miei!!!

Chiedetevi perché queste persone, letteralmente, mangiano carne e bevono il sangue dei bambini! Essi SONO la definizione classica di VAMPIRI! E perché sono tutti pedofili? È noto che i bambini producono molta più "energia" che un adulto. Le loro giovani batterie del corpo, sono completamente cariche ed hanno un'enorme sopra abbondanza di energia grezza...

Quando violentano un bambino, stanno "estraendo" l'energia in eccesso, dal Chakra della Radice.. e prendendo i loro corpi per sopravvivere "rigenerando" i propri, disconnessi, che non hanno più alcun collegamento alla fonte...

Le storie di vampiri del medioevo, sono vere. Hanno solo cercato di nasconderci: chi questi "esseri" sono realmente, e perché fanno, quello che fanno..

Come al solito, secondo la legge COSMICA, questi esseri sono sempre tenuti a dirci in più modi quello che stanno facendo qui e ad ogni nuova generazione deve essere detto di nuovo! Così, i film su questo argomento non avranno mai fine..

Veniamo usati come batterie! La nostra energia vivente, viene raccolta!! E alla nostra morte, le nostre anime vengono riciclate sulla Terra, per riiniziare tutto da capo!!!

La buona notiziaè che, tutto questo, potrebbe presto cambiare!

----
FONTI:
luniversovibra.altervista.org/limportanza-del-magnetismo-per-la-cabala-oscura/
jhaines6.wordpress.com/2015/01/18/think-bigger-look-deeper-part-two-by-bradley-loves/
-


LAURA EISENHOWER: L’INVASIONE ET, è GIÀ AVVENUTA!!!

LAURA EISENHOWER: L'INVASIONE ET, è GIÀ AVVENUTA!

Il nostro pianeta è già colonizzato, da forme di vita extra-terreste!!

Laura M. Eisenhower, pronipote dell'ex presidente USA Dwight Eisenhower, non ha dubbi a riguardo. Gli extraterrestri ci avrebbero già invaso e da molto tempo!


Laura, ci parla di tecnologie che vengono usate contro la popolazione mondiale, per evitare il risveglio della coscienza umana, tra cui  le Scie Chimiche...

Ecco un estratto da un intervista di Alfred Lambremont Webre (www.exopolitics.com) a Laura M. Eisenhower.

Dr.Alfred Lambremont Webre, Dottore in Giurisprudenza, Master in Educazione e Scrittore, intervista a Laura M.Eisenhower:

In una dichiarazione estremamente impressionante, Lei dice, e cito testualmente: "Vi è stato un insabbiamento massivo riguardo ai contatti extraterrestri con i nostri Governi, e una grande segretezza rispetto a coloro che sono stati addotti o contattati"..

E la Chiave è in quello che Lei dice: Questo si deve al fatto che già si è prodotta un'invasione e non vogliono che noi lo sappiamo...

L.M.E. : Sono molte cose. Stiamo lottando con Rettiliani che sono finiti nella clandestinità, però quelli che vengono dal sistema stellare di Draco, partecipano alla Schiavizzazione dell'Umanità.
In modo che stiamo rapportandoci con molte specie diverse e l'invasione si riferisce alla manipolazione, al controllo mentale e alle tecnologie oscure con cui vogliono controllare la natura e gli esseri umani.

Questa manipolazione delle masse, fa in modo che la maggior parte delle persone nemmeno ammetta quello che sta succedendo...

perchè le sembra che sia parte dell’esperienza umana.

Questo livello di manipolazione e controllo è quello che costituisce l’invasione, che si è propagata per migliaia e migliaia di anni.

In generale, quando sentiamo parlare dei trattati, si menziona solo Eisenhower, però di fatto, i trattati hanno avuto origine con Roosvelt e anche con Hitler.

I due si sono riuniti con i Pleiadiani, però, tanto i nazisti come il nostro Governo statunitense, li hanno rifiutati in favore dei Grigi e della loro tecnologia.

Sembra che i nazisti abbiano ottenuto la tecnologia del controllo mentale, e il governo statunitense abbia ottenuto la tecnologia relazionata ai metalli, leghe, energia libera e altre cose che migliorerebbero la nostra vita. La tecnologia del controllo mentale non sarebbe arrivata se non dopo la Seconda Guerra Mondiale, quando il ‘Pogetto Paperclip’ è iniziato a far parte del Governo statunitense; è quando hanno cominciato a inserire il ‘Progetto Montauk’ e altri ancora, e la tecnologia è stata utilizzata in alcuni casi in modo negativo.

Ora è tutta questione di chi sta utilizzando queste tecnologie di controllo.

Ritengo, che i Sionisti ed i Nazisti, siano all'interno: del Governo Ombra, e che in qualche modo siano dalla stessa parte, in una specie di partita a scacchi tra loro stessi.

Però tutto è stato pianificato in questa maniera ed è ciò che stiamo affrontando.

Non è qualcosa che è sorto spontaneamente, come colui che dice: Vai! Abbiamo fatto un patto e ci siamo venduti a quei Grigi! Quello che voglio dire è che tutto è stato strategicamente pianificato, e questo si collega ai Rockfeller e ai Biderberg, e così questi interscambi sono stati portati a termine.
Tutto faceva parte di una strategia sin dall’inizio.

Per quello che ho compreso, in merito agli incidenti che sono avvenuti, come quello di Roswell ed altri ancora, tutte le diverse tecnologie sono state ottenute in cambio di abduzioni, nelle quali hanno usato la genetica umana per aiutare una "razza moribonda".

Questo è ciò che essi dicevano, che erano una razza moribonda, che avevano bisogno del nostro aiuto e che avrebbero rapito solo poche persone.

Dobbiamo considerare le abduzioni militari (MILABS), e il fatto che l'Esercito è stato coinvolto, iniziando a fare clonazioni e a creare ibridi e automi, che sembravano vere abduzioni.


Credo che sia questo ciò che è andato fuori controllo, e l’implicazione dell’esercito è questo il motivo per cui ci sono state tante presunte abduzioni.

Così, ora: dobbiamo scegliere, o ci trasformiamo in Grigi, arrendendoci in qualche modo a queste "agende di controllo", o per ignoranza per il fatto di non renderci conto (o semplicemente rinunciando, senza pronunciarci al rispetto), o avremo la capacità di essere gli esseri avanzati che in realtà siamo..

Quindi è una sorta di gioco di energie, è una lotta di frequenze, una battaglia per la nostra coscienza.

Però, tutte queste tecnologie: controllo mentale, fumigazione di spray e Scie chimiche, vengono utilizzate per mantenerci rinchiusi in una versione abbruttita, di noi stessi, che non può accedere a quello che in realtà siamo...

In questa opportunità che ora abbiamo durante questo periodo di cambiamento, in questo ciclo di attivazione stellare tra il 2012 e il 2017, in cui la maggior parte delle persone si risveglieranno, è quando stanno fumigando molto di più ed intensificando la loro attività, proprio per evitare che noi, riprendiamo il controllo... del Pianeta e di noi stessi!

Non può esserci un'invasione in quanto ci hanno già invaso.

Così che si presentano scenari che danno l’impressione che ci stanno invadendo per la prima volta, quindi starebbero già per passare al successivo livello della loro agenda del Nuovo Ordine Mondiale.
E in quanto all’economia e al suo potenziale collasso, molto probabilmente un collasso controllato, è quando inizieranno a microchippare.

La mia sensazione è che il Governo non ci dirà mai la verità, e per questo noi stessi dobbiamo portarla allo scoperto.

Ora siamo una nuova generazione e dipende da noi smascherare tutto questoAbbiamo un DNA altamente avanzato e questo si relaziona con l'invasione.

E parte della natura di tutto questo è che non vogliono che ci risvegliamo a ciò che veramente siamo, perchè questo li porterebbe a non poter continuare ad essere parassiti...

e gli Arconti si alimentano del fatto che crediamo di essere molto meno di quanto realmente siamo.

Lo scopo delle agende dei sistemi degli Arconti è perpetuare le credenze che ci mantengono limitati, e così essi si alimentano di noi come parassiti. Sono parassiti della mente, si mettono all’interno

Quello  che vedo per la maggior parte di noi è che il risveglio si sta diffondendo e connetterà molte persone di cuore e di mente aperta, e ciò li aiuterà ad uscire da tutto questo.

E se la quantità di persone è sufficiente, e credo che lo sarà, l'Agenda Transumanista e la possibilità di una Terra Fantasma, potrebbero anche non avvenire..

In realtà la cosa corretta sarebbe semplicemente fare quello che crediamo sia la cosa migliore. Se le nostre intenzioni sono in consonanza con quello che più beneficia noi stessi, gli altri e il pianeta, non credo che ci sbagliamo. Così che davvero invito tutti a fare lo stesso, perchè quando il cuore sta dove gli corrisponde, non ci si sbaglia.

Dobbiamo assolutamente: prendere coscienza, del fatto che siamo già stati invasi da molto tempo... da entità oscure, e che: l'assoluta manipolazione dell'umanità attuale, fa proprio parte di quest'Agenda perversa, di questi invasori, per mantenerci addormentati e schiavizzati!! a loro esclusivo beneficio!!!

-
Fonte:
nonsiamosoli.net/laura-m-eisenhower-linvasione-extraterrestre-gia-avvenuta/
-


martedì 9 agosto 2016

Il Sole è un Portale Dimensionale

Il Sole è un Portale Dimensionale, 
sull'Universo Elettrico.


Il Sole, è uno STAR-GATE.. ELETTRICO...


Il Sole è un portale che permette alle civiltà ET di viaggiare nello spazio utilizzando una forma di matematica iperdimensionale basata sulla geometria sacra. Corey Goode, insider e informatore sui Programmi Spaziali Segreti (PSS) e che per sei anni ha prestato servizio su una nave di ricerca scientifica appartenente al programma spaziale Solar Warden, ha assistito al lancio di alcune sonde dirette verso le macchie solari con l’obbiettivo di studiarne composizione e comportamento.

I risultati conseguenti a tali esperimenti, scioccherebbero la comunità scientifica tradizionale convinta che il sole sia un gigantesco reattore a fusione nucleare. Invece, è stato confermato che il sole sia di natura elettrica le cui esplosioni di plasma fungano da portali usati da civiltà ET per muoversi dentro e fuori del nostro sistema solare.

La rivelazione di Goode supporta il modello di universo elettrico proposto da un certo numero di scienziati alternativi che includono Wallace Thornhill e David Talbott, autori di L’Universo Elettrico.

Il modello di “Universo Elettrico” è un modello astronomico in cui il sole ed i pianeti, sono oggetti celesti elettricamente carichi esistenti in un campo elettrico, generato dal sole, di forma radiale (come i raggi di una ruota di bicicletta) che si estende per tutto il sistema solare. Inoltre, il sole sarebbe parte di una griglia elettrica di scala galattica, e sempre di forma radiale, generata dal Centro Galattico. Le particelle di plasma che vengono continuamente rilasciate dal sole, fluiscono attraverso questa ampia griglia elettrica. Il plasma è il quarto stato della materia (solido, liquido e gassoso i primi tre) e comprende protoni liberi, neutroni, elettroni e ioni. Il plasma non è elettricamente neutro, ma è un superconduttore in grado di trasportare cariche elettriche in tutto il sistema solare e nello spazio interstellare / intergalattico.

Secondo Goode, le sonde che vennero lanciate nelle macchie solari mostrarono che queste contenevano filamenti di plasma a spirale (aka protuberanze solari) che si estendono dal di sopra della superficie del sole fino ad arrivare in fondo al suo nucleo. Ciò è contrario alla teoria scientifica tradizionale che afferma che le protuberanze solari sono solo anelli magnetici che partono dalla superficie e si estendono per centinaia di migliaia di miglia nello spazio.

Inoltre, il nucleo solare è costituito da metalli quali magnesio e sodio, oltre che idrogeno ed elio, gli elementi che secondo gli scienziati tradizionali dovrebbero alimentare il processo di fusione nucleare.

Le affermazioni di Goode confermano che, nelle giuste condizioni, questi filamenti solari potrebbero essere utilizzati come stargate o portali attraverso i quali, civiltà extraterrestri viaggino per entrare ed uscire dal nostro sistema solare. Goode ha descritto questo sistema stargate solare come simile ad una vasta rete cosmica che interconnette tutti i soli e le galassie, che consente di viaggiare per grandi distanze: interstellari e intergalattiche.

Se ciò fosse corretto, spiegherebbe le immagini estratte dal Solar & Heliospheric Observatory e da altri osservatori spaziali solari raffiguranti i migliaia di oggetti non identificati intenti ad entrare ed uscire dal sole. Un buon esempio è un grande UFO sferico collegato ad un filamento solare osservato dal Solar Dynamics Observatory l’11 marzo, 2012.


Goode ha continuato a rivelare che c’è un modello matematico iperdimensionale che lega tutti i soli presenti nella nostra galassia, rivelato al programma Solar Warden dagli extraterrestri. Ha detto che questo modello matematico utilizza forme geometriche simili ai solidi platonici usati per la navigazione.

Goode discute anche dei “nodi” (portali naturali) presenti in tutto il mondo, come ad esempio nel Triangolo delle Bermuda, che imprevedibilmente si aprono e si chiudono. Quando viene attivato, questo nodo può catturare navi e aerei e trasportarli attraverso lo spazio iperdimensionale ovunque nella galassia.

La discussione di Goode, prosegue: sulla vera... natura del tempo e della coscienza, come viene inteso nei "programmi spaziali segreti"; ed è quello, che è tempo di: aprire gli occhi. Si solleva la possibilità che gli individui e i collettivi possano, cioè: ridefinire il modo in cui vivere, l’esperienza del tempo. 

Questo episodio di divulgazione Cosmica, è solo: un altro scorcio, sull'incredibile mondo segreto e sul vero volto, dei programmi spaziali, e sulla marea incredibile di conoscenze e tecnologie che possiedono.

© Michael E. Salla

FONTI:
blog.luniversovibra.com/il-sole-e-un-portale-iperdimensionale-basato-sulla-geometria-sacra/
bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_dimensionshyperdimensions.htm
--
Post Relazionati:
l'Universo Elettrico
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2016/07/luniverso-elettrico.html
-



giovedì 4 agosto 2016

La Cabala si Arrende - Condizioni di Resa...

La Cabala si Arrende:
Condizioni di Resa

Ecco: il Comunicato Ufficiale
del Movimento della Resistenza.
-
venerdì 15 luglio 2016
Condizioni di Resa

Negoziati di resa della Cabala si stanno svolgendo dietro le scene, pertanto la popolazione ha il diritto di sapere cosa sta accadendo per poter così esprimere la sua prospettiva. Elencherò, quindi, le condizioni di resa in modo da consentire alla popolazione di prenderle in esame e discuterne.

La fazione dei Rockefeller lotterà quasi sicuramente fino all’ultimo istante, ma il resto dei cabalisti, quando la situazione diverrà seriamente pericolosa per loro, si arrenderà. Molte fazioni positive stanno diventando sempre più impazienti e sempre più capaci di rimuovere la Cabala dal pianeta.

Qualsiasi cosa viene negoziata con i Rothschilds, viene poi anche negoziata con i gesuiti e con le famiglie della nobiltà nera. Il gruppo Chimera non è incluso nei negoziati.

                                                                                  
Lo scopo dei negoziati è di ottenere una transizione pacifica senza alcuna vendetta verso la Cabala. In cambio, i cabalisti saranno al sicuro:

1. Verrà loro garantito che non saranno rimossi dal pianeta da nessuna delle fazioni positive presenti sulla Terra.

2. Potranno mantenere i loro pacchiani castelli e portare avanti il loro stile di vita ma nulla più, parliamo, quindi, di pochi miliardi di dollari americani, non di trilioni in conti bancari con i quali si potrebbe manovrare l’agenda planetaria. Non potranno avere nessun controllo sui media, nessun accesso a tecnologie avanzate di free energy, e nessuna posizione di potere. Verranno integrati nella nuova società come i “consulenti dell’altra faccia della medaglia” e se accetteranno di arrendersi alla Luce, sarà data loro un’opportunità di reintegrarsi come “Onorevoli membri della Nuova Società.”

Saranno costretti a rammendare alle proprie azioni:

1. Dovranno abbandonare il controllo del sistema finanziario, dei media, delle forze armate e del mondo politico immediatamente cosicché il Reset Finanziario possa partire pacificamente e l'umanità possa ricevere la necessaria assistenza.

2. Dovranno apparire dinanzi alle commissioni per la verità e la riconciliazione come quella che fu istituita con discreto successo in Sud Africa:
https://it.wikipedia.org/wiki/Commissione_per_la_verit%C3%A0_e_la_riconciliazione_(Sudafrica)

3. Dovranno coesistere con il resto dell’umanità in modo pacifico. Al primo sbaglio, saranno rimossi.

Queste sono le condizioni più favorevoli possibili. Per questo motivo, molti di loro inizieranno a cooperare ed incredibilmente, anche ad accettare la Luce per davvero. Molti sono stati costretti o sono nati nella struttura della Cabala contro il proprio volere e molti stanno, quindi, manifestando il loro profondo trauma. Coloro che, ciononostante, rifiuteranno di cooperare, dopo l'Evento saranno trasferiti al Sole Galattico Centrale.

Se non coopereranno, e non lo faranno alla svelta, le condizioni dei negoziati potrebbero cambiare perché:

il Sole Galattico Centrale è in procinto di "starnutire" e, quindi, la situazione cosmica e planetaria, presto cambierà.

FONTE:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2016/07/condizioni-di-resa.html
AGGIORNAMENTI:
http://2012portal.blogspot.it/2016/07/terms-of-surrender-update.html
-

Post Relazionati:
Il Movimento di Resistenza e la Verità dietro al 9/11


mercoledì 3 agosto 2016

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server su Internet...

Lo scopo segreto della radioattività e della virtualità - Una visione metafisica apocalittica...


Gli Asura, sono all'opera. Spargendo intelligenza virtuale sul pianeta – Scrive Joël Labruyère:

Gli Asura (Demoni) hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet, e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma che: è la loro Realtà!

Non crediate che tutto ciò, sia solo la trama, di un film spaventoso. No! Questa situazione è già in moto! e voi ci siete tranquillamente in mezzo!! Come Figure sedute, davanti al vostro schermo!!!...

---
Qual'è lo Scopo della Fissione Atomica? Produrre Radioattività!


La produzione di elettricità domestica è un'esca per mascherare l'intenzione reale della lobby del nucleare: ottenere uno sprigionamento massiccio di irraggiamento radioattivo. Si fa credere che questa liberazione radioattiva è una conseguenza spiacevole del processo nucleare, quando in realtà: è proprio, lo Scopo ricercato!..

Costantemente: le autorità aumentano la soglia accettabile delle norme di radioattività, fino al giorno in cui, non fornirà più indicazioni; perché la natura assorbe i veleni e muta. 1500 reattori nucleari sono in attività, senza contare i sottomarini e altre navi da guerra!!!

Gli Stati Uniti e la Francia, nascondono la più grande concentrazione di Centrali Atomiche... Numerosi paesi sono preda, senza respiro: dell'esplosione atomica sotterranea, segreta. I rifiuti li accumulano: nei mari, in fusti di metallo; di cui la resistenza, è limitata! Si riciclano poi, i rifiuti per produrre: del Super Veleno; emettendo: una vera e propria radioattività, d'inferno! Tutto ciò: ci autorizza a dire che questa liberazione energetica, ha un'utilità... su di una "Dimensione Infra" – materiale, di stessa natura vibratoria, della radioattività. Una radioattività: veramente infernale.

In uno strato interno della Terra, sono concentrate: potenze, chiamate Asura, da una parola Sanscrita, che significa Anti-Dei. Sono: le forme inferiori della vita, che sono state cacciate verso il basso e si sono trovate collegate assieme, creando forme demoniache terrificanti.

Queste formazioni Infra-materiali, sono in qualche modo, il rifiuto dell'Evoluzione e il loro sistema vibratorio non corrisponde a quello della natura e dell'atmosfera. Loro, non potrebbero sopravvivere all'aria aperta, essendo confinate in un piano vibratorio, ben al di sotto, del livello della nostra dimensione materiale. La Mitologia Indù, identifica gli Asura coi Demoni; ma questo tipo di formazione demoniaca è differente da quelle che brulicano, nella dimensione Astrale. Sono: Infra-demoni, forme energetiche strane e invisibili alla percezione fisica o chiaroveggente.

Queste potenze non possono emergere nel mondo umano, se non attraverso, appunto: certe frequenze vibratorie; quali lo sono: la radioattività e i sistemi elettromagnetici della tecnologia informatica

Nell'Avvenire: l'Unione dell'energia nucleare e della Rete internet, produrrà un Campo Magnetico, che bloccherà l'Umanità

La liberazione energetica di un'esplosione sotterranea, è cioè: un vero sprigionamento, di Asura!!! Che inalano la Forza, e si liberano, così, dalla loro zona: in cui erano ripiegati, e confinati!! Ogni forma di vita desidera vivere e sopravvivere. Gli Asura, hanno così, ora: l'opportunità, di essere risvegliati; e di cominciare: un nuovo ciclo, di evoluzione; in una natura, trasformata... a loro immagine! Questi Dei inferiori: ricreano, cioè, un mondo "a loro misura", grazie alle tecnologie, ispirateci: dalle Logge Nere!

Volete comprendere la Politica di élite che lavora per l'Unificazione mondiale, in ogni territorio? Questa Politica, non ha che uno Scopo: dare forza e Potenza, alla "Bestia"; come esprime il libro dell'Apocalisse di Giovanni. Ed è: nel Centro Sperimentale del CERN di Ginevra in Svizzera, che la Connessione tra l'Atomo ed Internet è stata realizzata, dopo aver trovato una nuova energia vitale, attraverso la fusione nucleare.

Gli Asura hanno ormai un Cervello Artificiale, grazie ai Server d'inferno, su Internet; e possono circolare sulla rete planetaria, in una dimensione che pare virtuale, ma è la loro Realtà!

Non crediate che tutto ciò, sia solo: un film spaventoso. No! Questa situazione, è già in moto!! e voi: ci siete tranquillamente in mezzo! come Figure inconsapevoli, sedute davanti al vostro schermo!!! Poco a poco: la vostra libertà di pensiero, svanirà!!! senza che ve ne rendiate conto! In maniera "insensibile" abdicate ogni giorno, davanti l'ineluttabile trasformazione del vostro modo di vita! del vostro ambiente; del vostro comportamento: con l'inversione del vostro processo di Coscienza!..

Pochi Esseri realizzano, che non sono più, di fatto: ciò che erano.. 

e che "una mutazione" opera nelle loro Anime; indolore e invisibile.. Il Regno della "Bestia" si espande, tramite la Coscienza dell'Umanità; e presto quest'Umanità, non sarà più che: un corpo abbandonato, alla volontà Asurica.. Si può completare il quadro, ricordando: che ci sono almeno 465 sottomarini nucleari che solcano il globo; e che, lo stock di ogive nucleari, è sufficiente, per far saltare: 4 o 5 volte il pianeta!!!

C'è da credere che l'Essere Umano non ha potuto impedire di creare un ambiente radioattivo "a loro misura"; poiché ormai: ogni corpo, libera.. già a corta distanza: 8000 becquerels, per secondo!!

Sembra fantascienza; ma quando osserviamo, per strada: tutte quelle torme di "decerebrati", a partire dai giovani, che circolano costantemente "appiccicati ai loro smartphone" o oggetti simili, elettronici... Vediamo di fatto, che è: già REALTA'!

--- Pubblicato sul V.I.T.R.I.O.L. N° 20 - Traduzione dal francese di Lucilla Casta 
http://paolodarpini.blogspot.it/2011/03/joel-labruyere-e-lo-scopo-segreto.html
...............

Leggete anche un dialogo esoterico fra Charles Antoni e Joël Labruyère
http://zorgonaute.wordpress.com/2010/11/18/lautre-krishnamurti/

FONTE:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2016/08/lo-scopo-segreto-della-radioattivita.html