giovedì 28 luglio 2016

La Chiesa, "CROCIFIGGE" la Mente Umana...

La Religione Cattolica, "CROCEFIGGE" la Mente Umana...


La Religione Cattolica, letteralmente: col suo simbolismo della Croce.. "CROCIFIGGE" appunto, la Mente Umana; impedendo: che "i DUE EMISFERI comunichino" tra di loro; e facendo anche in modo che, le Persone, "si Crocefiggano" tra di loro, a vicenda, con il Pensiero. Un Tema affrontato egregiamente, da David Icke nei suoi Libri, nel suo famoso lemma: "Siamo Tutti, i Guardiani del Sistema"; https://www.youtube.com/watch?v=hTch3fREM3k
ma anche da: Roberto Scarpinato.

Nella Confessione di Roberto Scarpinato (Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica, di Palermo, da anni impegnato nella lotta alla Mafia) infatti: il mondo è pieno di assassini.. Ma, assassini.. che "credono in Dio".. Cioè: Cattolici praticanti, in "pace con sé stessi"... quando Commettono, i propri reati!


Ma com'è possibile, che: Vittime e Carnefici (miliardari e poveri, mafiosi e dittatori) possano pregare, lo stesso Dio!?!! Ed essere in pace.. con sé stessi?!?!!


Ciò che succede, è che in realtà, la Chiesa.. pratica [di proposito]: un Politeismo occulto; che lascia, in sostanza, ad ogni fedele.. la libertà di Costruirsi.. "un Dio su misura". Ciò che importa alle gerarchie è solo la presenza mediatica. (Non la MORALE, vera e propria).


Sino all'età di quarant'anni circa – dice Scarpinato - il mio rapporto con la religione ed il cattolicesimo è stato quello tipico dell'italiano medio, cioè assolutamente non problematico. In Italia, tranne poche minoranze, si è cattolici non per scelta ma per destino culturale. Si nasce e si muore senza interrogarsi quasi mai sui temi della religione. Si attraversa un’esistenza scandita dal succedersi di riti battesimi, matrimoni, comunioni, funerali dei quali si è smarrito il senso. Riti che in fondo sembrano servire a tenerci compagnia, a non sentirci soli nella vita. Ho preso a riflettere su questi temi quando, appunto verso i quarant’anni, ho iniziato a frequentare per motivi professionali gli assassini.


Frequentare gli assassini per me è stato illuminante


Questa premessa è finalizzata a spiegare come e perché io abbia iniziato a riflettere su Dio, sulla fede, sull'etica cattolica, sul ruolo della Chiesa in Italia. Non per un innamoramento intellettuale, ma direi: quasi costretto dalla dura realtà con la quale devo misurarmi ogni giorno; una realtà: che quasi ti afferra per il bavero; e ti costringe così, a porti delle domande e a darti delle risposte.


Potrei citare tanti casi, che sono noti alla stampa, come quello di un famoso capomafia, Aglieri, che durante la latitanza riceveva un frate che celebrava messa; così, come potrei raccontare le tante esperienze di perquisizioni, eseguite subito dopo arresti di latitanti e la mia sorpresa nel vedere queste abitazioni le cui pareti erano quasi tappezzate da immagini religiose.


La questione per me si complica ulteriormente quando ... quelli che non sparano in prima persona, ma che proteggono gli assassini, li aiutano a evitare le condanne, fanno con loro affari lucrosi, e a volte chiedono agli specialisti della violenza materiale di eliminare qualche ostacolo che si trova lungo la strada e che non può essere eliminato per vie incruente. Il loro motto è: "Dio sa che sono loro che vogliono farsi ammazzare".


Mi è capitato di sentirlo più volte nel corso delle intercettazioni.


Mi accadde di conoscere uno di .. questi esponenti della borghesia mafiosa. Ricordo uno dei più rinomati medici di Palermo, che diventò collaboratore e confessò di essere un capomafia. Lui frequentava la Chiesa e mi raccontava che suo zio, che pure era un capomafia, si recava a pregare sulle tombe di coloro che era stato costretto ad abbattere...


E allora il Vero problema è quello di spezzare questo rapporto perverso tra la fede e il potere. Spezzare questo rapporto, significa restituire la voce di Dio e di Cristo agli uomini; perché, nel corso della storia, lo spazio tra l'uomo e Dio: è stato, fin troppo e a lungo sequestrato dal potere, della Chiesa di Roma!


Io non ho nulla nei riguardi di alcun dio, quello che voglio sottolineare è l'atteggiamento delle persone religiose, che "credono di cavarsela" in ogni caso. Facessero pagare le tasse all'S.P.A. vaticana, punissero severamente i preti pedofili che hanno distrutto la vita a intere generazioni di persone, smettessero di occultare tutti gli scheletri che hanno negli armadi e provassero a pensare che se le suore, timorate spose del signore, restano incinte in convento, oppure arrivano al pronto soccorso per l'estrazione di oggetti "non consoni alla loro figura", non sono certo illuminate da nessun fuoco sacro e, per favore, smettessero di parlare di libero arbitrio, perchè da sempre l'ho visto usare dal lato sbagliato.

-

Scarpinato, è anche Autore dell'Articolo:

--
"In Carcere ci vanno solo i poveri, come nel 1860".
-
piolatorre.it/public/art/in-carcere-ci-vanno-solo-i-poveri-come-nel-1860-276

TUTTI "CREDONO" DI ESSERE "I BUONI"...


Ecco un'altra Testimonianza. Un ex-Agente della CIA, testimonia come, nei Fals Flag: TUTTI siano, dannatamente CONVINTI (ossia "IPNOTIZZATI a CREDERE")

di ESSERE "I BUONI"!
youtube.com/watch?v=vXysLJi_XuQ

---------------------------------------

Soluzione?
In Attesa dell'Altro Post, la Canzone di Marco Mengoni

"CREDO negli ESSERI UMANI",
Ci da uno Spunto di Riflessione, sulla SOLUZIONE per
ROMPERE, QUESTO "SPECCHIO IPNOTICO".
--------------------------------------------------------------

"Oggi la gente ti giudica per quale immagine hai, vede soltanto le maschere, e non sa nemmeno chi sei. Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei.

Ma quando piangi in silenzio scopri davvero chi sei.


Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani.

Prendi la mano e rialzati tu puoi fidarti di me.
Io sono uno qualunque, uno dei tanti, uguale a te.

Ma che splendore che sei nella tua fragilità. E ti ricordo che non siamo soli a combattere questa realtà.


Credo negli esseri umani che hanno coraggio di essere umani.


L'amore, amore, amore, ha vinto, vince, vincerà."

--------------------------------------------------------------
youtube.com/watch?v=5xejBgR9P2o

-
FONTI:
strangedays.it/thedarkside/tenebraeluceinVaticano.html
http://www.piolatorre.it/public/art/in-carcere-ci-vanno-solo-i-poveri-come-nel-1860-276/


mercoledì 27 luglio 2016

La "Riunione dell'Anima, con il Corpo"

La "Riunione dell'Anima, con il Corpo"



Non è possibile salvare con la forza le persone drogate e poi mentalmente condizionate dalla setta satanica; poiché, ammesso riusciate nell'intento difficilissimo senza farvi uccidere o catturare o arrestare, comunque sia: la persona salvata, non avrebbe più l'anima.

Avreste un involucro che assomiglia alla persona che amavate, ma che ha la coscienza bloccata da un "programma innestato"; per essere: priva di sentimenti; coi: ricordi distorti; con: fedeltà assoluta alla setta; ecc.

Quindi; il primo passo, da fare: è "usare la preghiera" adatta allo scopo, l'amore di tanti... diretto alla "riunione dell'anima con il corpo" della persona da salvare e, se ci si riesce ad infiltrare, cosa che sconsiglio perché pericolosissima, provare a ritrovarla.. e "deprogrammarla".

Questa la strategia, con qualche minima variante, che è usata.. quasi sempre: drogarla con bevande e fitoterapici, per poi manipolarla fisicamente e mentalmente quando meno se lo aspetta; staccandole di fatto, l'anima dalla mente...

La setta è molto furba e la sua forza risiede: in persone potenti; e.. nella totale fedeltà dei loro adepti; disposti ad uccidere e calunniare in branco; usando come scudo: utili idioti; che facciano poi passare per "pazze", tutte le persone, che cercano di.. offrire aiuto...

I sintomi della.. "programmazione mentale" della vittima, si manifestano nell'odio persecutorio, verso chi invece, le propone un dialogo.. .

Io Continuo a Combattere: in onore di una persona che, fino ad un attimo prima di cadere vittima di delinquenti di questo tipo, mi aveva sempre detto "qualunque cosa accadrà: ricorda che io sarò sempre fiera di te per come sei e quello che fai".

Ovunque sia oggi la sua anima, io farò tutto cio che devo fare perché lei sia fiera di me. Troverò pace solo quando la salverò o se, morendo nel tentativo, le nostre anime si ricongiungeranno nella Luce della Sorgente (Dio).
Questa battaglia è sul piano spirituale.

Per questo vi prego, in nome di tutto ciò di buono in cui credete che sia Dio, Cristo o chi volete voi, di creare: un'onda positiva che possa dare energia alle anime bloccate per liberarle dal limbo, e farle tornare nei loro corpi.
Vorrei tanto dirvi che è solo una fiaba. Purtroppo non lo è.

Ma nella preghiera, mi potete proteggere; e far si che Dio guidi i miei passi e il mio Spirito. Grazie di esserci.

Anonimo -

-


venerdì 22 luglio 2016

l'Universo Elettrico

l'Universo Elettrico


A differenza della cosmologia del Big Bang, la cosmologia del plasma è soggetta a prove sperimentali in laboratorio, è in grado di dimostrare con semplici principi fisici la formazione elettrica ed il comportamento delle galassie a spirale e delle stelle, senza ricorrere ad un'ipotetica materia oscura e buchi neri. L'Universo non è vuoto, nello spazio scorrono fiumi di correnti elettriche.

l'Universo visibile è composto da plasma, un gas in cui alcuni atomi hanno perso un elettrone o due. Tuttavia, a differenza dei gas che ci sono familiari sulla Terra , il plasma, essendo un ottimo conduttore reagisce fortemente alla presenza di campi elettromagnetici. Il suo comportamento è talmente staordinario da farlo ritenere “vivente”, connotazione che riteniamo fondamentale per il “nostro” Universo Elettrico.

Da sempre, è un problema indirizzare l'attenzione del pubblico alla conoscenza della teoria dell'Universo Elettrico, visto che i media prediligono il Big Bang e la sua fantascientifica Visione...

La cosmologia è in questo momento, una contrapposizione, tra la visione metafisica del Big Bang sostenuta dagli astrofisici relativisti, e la visione dell'Universo Elettrico proposto dagli ingegneri, legata alla semplicità del mondo reale.

Tutto ruota attorno al quesito se esiste o meno elettricità nello spazio; i sostenitori del Big Bang lo negano, i cosmologi del plasma lo sostengono.

I ricercatori impegnati nella divulgazione della Teoria dell'Universo Elettrico stanno cercando, in questo modo, di realizzare una “rivoluzione scientifica”, che hanno chiamato “rivoluzione elettrica”. Così come quella copernicana, la rivoluzione dell'Universo Elettrico avrà conseguenze sociali e scientifiche di vasta portata..

La storia dimostrerà che la cosmologia del Big Bang è uno sfortunato incidente, originatosi all'inizio del XX secolo, quando Albert Einstein (1905) concepì l'Universo come un oggetto vuoto dominato dalla gravità e in grado di essere deformato, a cui qualche decennio più tardi, si aggiunse una fantasiosa interpretazione dei “redshift” extragalattici; da queste due confuse visioni nacque il concetto dell'universo in espansione.

La teoria del Big Bang è una costante sfida ai principi della fisica, a cominciare dalla creazione di materia dal nulla, passando per l'impossibilità di osservare questa materia (oscura), per finire all'espansione e all'età dell'universo.

Gerrit Verschuur è un radio astronomo, è stato direttore del Planetario Fiske presso l'Università del Colorado, conosce l'importanza della radio astronomia quale strumento per la mappatura dei circuiti cosmici in un Universo Elettrico.

L'arroganza dei cosmologi del Big Bang è impressionante, soprattutto quando pretendono di spiegare fenomeni fisici, attraverso delle sole equazioni matematiche, non riuscendo poi a dare un'esauriente spiegazione dei concetti quali massa, gravità, magnetismo e luce..

E' dalla fine del XIX secolo che ricercatori ed ingegneri, attraverso la comprensione dei fenomeni elettrici nelle lampade ad arco, nelle saldatrici, nei tubi sotto vuoto, nelle macchine per le lavorazioni industriali e negli esperimenti ad altissima energia presso i laboratori di Los Alamos e Sandia, per primi hanno visto impressionanti analogie con i fenomeni astronomici, a cominciare dalle aurore boreali.

Kristian Birkeland, norvegese, agli inizi del XX secolo, riuscì a riprodurre le caratteristiche di aurore, macchie solari, comete, attraverso esperimenti durante i quali associò magnetismo e correnti elettriche, che lui ipotizzò scorressero tra Sole e Terra (come fu poi confermato).

Fondamentale fu la sua scoperta sull'origine lontana (al centro delle galassie) delle correnti elettriche che pervadono l'universo.

(Che si basa, fondamentalmente: sullo stesso meccanismo, che usiamo sulla Terra per illuminare le città).

L'atmosfera terreste è un ambiente particolare, in cui il plasma non si trova in forma naturale, tranne che nei fulmini e nelle aurore; nello spazio, invece, questa sarebbe proprio, la forma dominante.

Ma, siccome il plasma, pervade l'intero universo; è quindi, più corretto affermare che, esso, sia invece: "lo stato fondamentale", della "materia" stessa..

L'universo nella sua apparente complessità, cela così, un funzionamento, in realtà, molto semplice: l'elettromagnetismo; che è la base, di questa sua semplicità.

Dalle strutture sub-atomiche, ai super ammassi inter-galattici, l'elettricità è, dunque, la forza dominante.

E' giunta l'ora di un'altra visione astronomica, l'universo elettrico mira a liberarci dal guscio metafisico del Big Bang, e presentarci l'universo quale esso è nella realtà.

Il nostro Futuro, dipende proprio: dalla Conquista, di questa Realtà.

Traduzione di Mario Zulian.
Testo adattato da Marco Saccenti

Fonte:http://www.altrogiornale.org/news.php?default.0.10
Postato 22nd October 2011 da Kovich
-
http://expianetadidio.blogspot.it/2011/10/luniverso-elettrico.html


lunedì 18 luglio 2016

l'Ottava Sfera GALATTICA-RETTILIANA

l'Ottava Sfera GALATTICA-RETTILIANA Ahrimanica N.W.O.


Molti TERRESTRI-ACQUARIANI iniziano a comprendere il ruolo dei Dominatori N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) di questo sistema dimensionale-sidereo che chiamiamo mondo-MEST 3/D.

Ma è ancora quasi del tutto ignota, l'attività della Luna Nera GALATTICA alla maggior parte di LORO, che la Tradizione INTERPLANETARIA ha battezzato giustamente: OTTAVA SFERA RETTILIANO-AHRIMANICA.

Disse il SANANDA IL GIUSTO dei Confederati di Sirio A/B : Il mondo terrestre non può odiare voi, ma odia me, perché di lui io attesto che le sue opere sono cattive (Giovanni 7:7). 

E' ovvio che l'INVIATO DELLA CONFEDERAZIONE GALATTICA Nell'Era dei Pesci [Gesù] non avesse un buon rapporto con questo mondo; perchéAlluse ad un PRINCIPE NERO RETTILE che governa questo mondo; ed il suo discepolo amato Giovanni fu ancora piu drastico del maestro: 

Non amate il mondo…se uno ama il mondo rettile-demiurgico, l’amore del DIVINO non è in lui (1 Giovanni 2:15).

Anche il Pimandro VI:4 ci insegna in modo simile che il mondo-organizzato e non TEOCRATIZZATO dai PIANETI CRISTICI CONFEDERATI è la pienezza del male, non la pienezza del Bene, avallando la tipica inconciliabilità dei PIANETI CONFEDERATI, e questo mondo Rettiliano-Demiurgico-organizzato 3/D.

Anche Pietro giunse a scrivere dei RETTILIANI, CHE: DIVORANO ANIME-ENERGETICHE (1 Pietro 5:8). I RETTILIANI, non si tratta di una singola Intelligenza SENZA ANIMA, ma di una Fratellanza SU SCALA INTERGALATTICA di "Intelligenze-NERE" schierate e cospiranti contro tutta le MILIZIE CONFEDERATE (Salmo 2). 

OVVERO sul PIANETA TERRA: "LA LOGGIA NERA PLANETARIA MASSONICA DEVIATA RETTILIANA 666 HANASMUSSEN.."

Il Divorare le Anime (del passo di 1 Pietro 5:8) comporta: che queste INTELLIGENZE-RETTILIANE-MALVAGE-VAMPIRICHE, abbiano la Necessità di Nutrirsi.. di anime-terrestri.

L'intero sistema della LOGGIA NERA N.W.O. RETTILIANA è organizzato in modo tale da mungere le anime umane planetarie in modi assolutamente insospettabili.

Di cui: L'APOTEOSI più terribile, resta.. il DRENAGGIO ENERGETICO VAMPIRICO, della famigerata OTTAVA SFERA PLANETARIA; citata anche: dallo SPIRITUALISTA Rudolf-Steiner...

Un segreto che anche gli SPIRITUALISTI come Steiner conosceva bene ed a cui accennò talvolta in alcuni suoi scritti (vedi: "L'INCARNAZIONE DI AHRIMAN"), e conferenze pubbliche.

Steiner stesso confutò la presenza di una Luna nascosta nel SISTEMA SIDERALE TERRESTRE della VIA LATTEA, nota come Ottava Sfera, Ecate, Lilith o Luna Nera SIDEREA..

Nel libro Astrologia Lunare del 1947, anche Alexandre Volguine studiò l'influsso nefasto della Lilith nel Nostro Sistema Siderale; che chiamò: Seconda e Occulta LUNA della Terra, e dichiarò che essa presiedette agli eventi oscuri dei RETTILIANI che innescarono il primo conflitto mondiale FRATRICIDA fra Umani sapiens terrestri.

Su un livello INTERPLANETARIO più alto, INFATTI, quando si parla del lato oscuro della luna, non ci riferiamo alla faccia nascosta della stessa notturna, ma proprio all'Ottava sfera SIDEREA, che è la proiezione esterna del lato oscuro delle PRESENZE RETTILIANE AHRIMANICHE DELLA TENEBRA TERRESTRE; infatti questa è una sorta di contrappeso di un'altra mondo occulto all'occhio normale; una sfera la cui materia è essenzialmente basso-astrale-osceno dove vi è L'AVAMPOSTO DEI RETTILIANI che controllano l'ALCATRAZ DEL PIANETA TERRA ATTUALMENTE ..

È semplicemente l'avamposto arcontico-demoniaco-rettiloide più vicino alla terra, nel sistema dell'Ottava sfera.

L'Equivalente a quella che George Lucas in STAR WARS, ha accennato con la "Death Star" o "Morte Nera", presente nel 4° e 6° Episodio.

Secondo l'indagine effettuata dal GRUPPO DI STUDIO della CONFEDERAZIONE, l'Ottava Sfera SIDEREA sarebbe una sfera ombra-DELLA PARTE OSCURA-ASTRALE-FOGNANTE DELLA FORZA-RETTILIANA, governata da Intelligenze Oscure-RETTILI; ossia: 

Un condotto demoniaco che RISUCCHIA nella sua BOCCA-INFERA, le Forme spirituali degenerate che si trovano, sul PIANETA-TERRA...

Non essendo questi esseri RETTILIANI compassionevoli e nemmeno a sangue caldo, e spinti da una fame-energetica infera, e dalla mancanza di ogni forma di pietà e di sentimento, essi sarebbero pertanto: fredda e cinica intelligenza senza alcuno scrupolo; e quindi in questo senso, avvantaggiati rispetto alla razza umana-sapiens TERRESTRE !

Questa Loro caratteristica GENERA: Spietatezza ed ESTREMA determinazione nella Loro Lurida Presenza, su SARAS-TERRA; ed, al loro inesistente rispetto per le forme di vita HOMO SAPIENS, che essi CONSIDERANO inferiori, primitive, e di conseguenza: sacrificabili, nella Loro Cultura della scala nutritiva; alla stessa maniera e modo in cui, una certa cultura umana terrestre lattea, considera sacrificabili le forme di vita-faunistica.

I Signori-Oscuri RETTILIANI dell'Ottava Sfera, provvedono a popolare la STESSA-SFERA SOTTRAENDO IMPUNEMENTE da voi, le Anime umane TERRESTRI. QUINDI, per agevolarsi il compito: avrebbero costruito sul PIANETA Terra, alcuni Terminali. Veri e propri condotti-energetici, adibiti alla CATTURA: per PRELEVARE continuamente Anime, dal vostro pianeta Terra...

STANNO CREANDO: un Vero e proprio Regno di Dannati-Terrestri, di cui Alimentarsi; IMPRIGIONANDO: anime e talenti umani... e Tutto ciò, non fa che rendere Sempre piu forte e POTENTE, il LORO AVAMPOSTO, nella Via Lattea..

Si tratta di un Vuoto-ENERGETICO, che risucchia le Cose: nella sua Esistenza d'Ombra ...

e che incentiverebbe anche forme degenerate di occultismo-MAGISTA TERRESTRE, oggi note come N.W.O. (NEW WORLD ORDER) Nuovo Ordine Mondiale..

In realtà: gli esseri umani IMPRIGIONATI, non sono morti; gli abitanti dell'Ottava Sfera RETTILIANA.. sono vivi!! O meglio: morti, ma Viventi!!! IMPRIGIONATI IMPUNEMENTE!!!

Quello di cui si occupa (e si occuperà) attualmente il N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) non fa (e non farà) altro che continuare ad alimentare e foraggiare l'Ottava Sfera Rettiliana: il risucchio di alcune forme della sostanza dell'anima-umana nell'ottava Sfera, a Loro vantaggio; e DEPAUPERANDO SPIRITUALMENTE L'UMANITA' TERRESTRE, sempre più!!

L'intera gamma di attività dei Signori della Tenebra-RETTILIANA N.W.O. della Lilith, va in senso contrario rispetto all'Evoluzione Spirituale Umana ASCENSIONALE, Oggi ACQUARIANA... e per far ciò, essi incoraggiano per questo un'Evoluzione Anti-Spirituale, seguita oggi puntualmente dai RINNEGATI SAPIENS N.W.O. loro ALLEATI, che reitera l'antica scelta di cibarsi dell'albero della conoscenza duale EMOZIONALE del SE' INFERIORE-MENTALE, piuttosto che dell'Albero della Vita della SCINTILLA DIVINA, DEL SENTIRE CARDIACO SPIRITUALE..

Di qui, tutti i tentativi dei grandi INVIATI GALATTICI per contrastare l'attività della Sfera Demoniaca-RETTILIANA, il cui scopo è trasformare le anime umane TERRESTRI in Ombre, prigioniere di una sfera demoniaco-ossessiva RETTILIANA; anziché: consentir loro di tornare ad essere divine, nella luce ASCENSIONALE.

Una simile visione può sembrare assurda, ma rammento cosa ci svela una preziosa testimonianza tratta dal documento originale della Fratellanza PLANETARIA BIANCA

L'Ottava Sfera Siderea della nostra catena Planetaria non è un corpo celeste, ma è privo di vita [così, come la conosciamo], oscuro e TENEBROSO.

E' la sfera della morte, e la dimora temporanea di anime terrestri Imprigionate, o gusci ombre, o altre che: con le loro esistenze depravate ED OSCENE, hanno perso il contatto con la loro origine; quell'IO-SONO spirituale che le fece nascere.

Pertanto: esse hanno così, venduto il loro "diritto divino di nascita" del LIBERO ARBITRIO-DIVINO, al Demiurgo-Oscuro-Rettiliano; che Rappresenta: le Potenze Immonde della TENEBRA; ed ora esse, prive di Coscienza-Divina, vengono in tal modo, facilmente risucchiate dai MOSTRI-RETTILIANI, nell'Ottava Sfera; mentre: le anime affrancate-acquariane più AVVEDUTE, affrettano invece, il loro cammino: verso il Regno dell'Eterna-LUCE INCREATA, dell'Ascensione planetaria..

L'ottavo corpo celeste è conosciuto dai MAESTRI GALATTICI DI SEMPRE, come: il Satellite Oscuro; e ...

il suo Sovrano maestro RETTILIANO DEMONIACO, è noto dai CONFEDERATI, come: OB.

Da questo nome OB, viene quello di OB-SESSION; il potere di questa sfera-rettile è, infatti, così malefico e infernale, che: a tutti i casi di, possessione e sortilegio, venne dato, il nome di: Ob-session, Ossessione.. .

Le città sepolte nel deserto di Gobi citate nel TESTO MALEDETTO del NECRONOMICON, di cui parla Howard Phillips Lovecraft, appartenevano infatti: a Razze-Rettili GALATTICHE, che erano fedeli e guidate da "Ob". Da ciò, deriva il nome di: G-OB-I; che indica: i seguaci-planetari di Ob, o il Paese di Ob.

OB, è anche all'origine delle tremende tradizioni planetarie menzionate nella ISIDE SVELATA (di H.P.Blawatsky) circa i tesori nascosti custoditi da una legione di OSCENI: Spiriti Inferi del BASSO ASTRALE, DELLE LOGISTICHE RETTILIANE.

Da questa sfera malvagia del BASSO ASTRALE della LOGISTICA RETTILIANA, derivano i poteri posseduti dai Maghi Neri Terrestri N.W.O. (Nuovo Ordine Mondiale) della LOGGIA NERA PLANETARIA MASSONICA DEVIATA; di fatto: la controparte terrena, della fratellanza rettile astrale-oscura.

Paolo, alias il CONFEDERATO GALATTICO APOLLONIO DI TYANA, menziona indirettamente il satellite oscuro-Rettiliano AHRIMANICO, allorchè in Efesini 6:12, pubblicamente dichiara: "poiché il combattimento delle Milizie non è contro sangue e carne HOMO SAPIENS TERRESTRE, ma contro i principati-colonialisti Rettili, contro le potestà-Terrestri Loro alleate, contro i dominatori di questo mondo Planetario della Via lattea, contro le forze-RETTILIANE della malvagità, che sono negli AVAMPOSTI DEL BASSO Astrale Terrestre.

Il Nostro Compito come Umanità terrestre, è: Uscire dalla Schiavitù di questo Mondo-demiurgico N.W.O.; poi, fronteggiare gli Arconti-RETTILIANI della Luna Nera SIDEREA; ed infine: Sconfiggerli in CAMPO APERTO, CON L'AUSILIO DELLE MILIZIE INTERPLANETARIE (Numeri 21:33; Salmi 135)..

QUESTA E' LA VERITA' COMPLETA, SEMPRE TEMUTA ED OLTREMODO TACIUTA !!

E' ARRIVATO il TEMPO-ACQUARIANO, DI AFFRONTARLI!!!

CON L'AIUTO DELLE MILIZIE, DEL COMANDO INTERPLANETARIO SUD GALATTICO, DELLA COSTELLAZIONE DELLA VIA LATTEA.

FONTE:
facebook.com/relenaaayua Selamat Jarin..,Selamat Ja.., Selamat Gajun.. 
Mara ..,Pro Confederazione Galattica di Luce della VIA LATTEA ..
hearthaware.wordpress.com/2012/11/04/reportage-sulla-federazione-galattica-di-luce
-


domenica 17 luglio 2016

Gli ufologi NON godono di normali diritti umani

Gli ufologisti NON godono, 
dei normali "Diritti Umani".


Teoricamente siamo tutti liberi, ma milioni di persone sono state furbescamente aizzate ad attaccare chi non si comporta secondo i "Santi canoni", stabiliti dalla televisione. 


Come molti sanno, e quasi tutti quelli che si interessano di ufologia hanno sperimentato sulla loro pelle, la gente è stata aizzata ad attaccare, sfottere ed umiliare, chi si interessi di Ufo.


E' un vergognoso, indicente, ed orribile linciaggio, contro tanti cittadini: solo, per le loro credenze, ed opinioni diverse..


Migliaia di persone si nascondono in messenger, in mailing list riservate, in zone ad accesso riservato di Facebook oppure dietro anonimi username di siti e forum per il timore di essere riconosciuti e presi di mira nelle localita' dove vivono. Per aver professato certe idee o ipotesi alcuni hanno subito danni alle auto, problemi professionali, disoccupazione, atti di violenza fisica, emarginazione, emigrazione per esasperazione ed altri problemi. 


Il disagio di manifestare il proprio diritto di opinione, può essere enorme, portando anche all'autocensura. 


Non stiamo parlando degli oppositori di una dittatura, o di minoranze religiose nel terzo mondo, ma della gente che si occupa di ufologia in Italia (che di fatto, possono incontrare l'inferno nelle loro vite, solo per il loro sistema di credenze o di opinioni...).


Chi viene sottoposto a questo linciaggio perenne puo' suicidarsi, oppure essere ucciso in una rissa, oppure finire schiavo dell'alcool o rovinato dalla depressione. 


Un breve video illustra questo schema:

https://www.youtube.com/watch?v=hTch3fREM3k

Le societa' che si vantano di aver sconfitto fascismo e nazismo hanno formato una miriade di persecutori senza stipendio ne' divise, le quali pensano loro a "combattere" chi non e' standardizzato alle mode o a concetti stereotipati. 


Quello che è stato lasciato infliggere allo Zanfretta, per esempio, sembra purtroppo un po' un giocare con la roulette russa sulla tempia dell'Italia..


Chi ha aizzato la gente ad aggredire chi parla di ufo ha usato il potere istituzionale, o le TV di stato, regalando a eventuali alieni "la scusa", per una futura devastazione "educativa" su un piatto d'argento?...


Contro dileggiatori e sfottitori e persecutori, sarebbe facile agire: basta applicare le leggi, oppure attivare tante possibili strategie, se si vuole dimostrare agli eventuali visitatori spaziali di difendere attivamente i loro "quasi-cittadini" e' facile tutelare i loro "contattati" dalla violenza sociale.


Senza rappresaglie (come nel tempo antico) come si insegna ai terrestri, a non "mancare di rispetto", e a "non attaccare" i loro prescelti? e, a stare al loro posto?!


Saranno questi i pensieri di chi dovesse rivedere come in un film la vita del povero Zanfretta? 


Sono anni che volevo scriverlo... 


Chissà se poi in passato ci sono gia' state rappresaglie aliene di questo tipo (contro alcuni stati terrestri) per maltrattamenti dei loro alleati beniamini umani, e la cosa è poi, passata sotto silenzio verso i cittadini?


(Che credono, si sia trattato: di "normali catastrofi" naturali...).


FONTI:
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1468580870
http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1446293279
-


giovedì 14 luglio 2016

La Verità dietro al 9/11

La Verità, dietro all'Attacco delle Torri Gemelle del 9/11.

Nel 1975, un certo agente d'intelligence dal nome in codice Michael, per salvarsi la vita, si mise in fuga dagli Illuminati che gli erano alle calcagna. Al fine di proteggersi, riunì attorno a lui un gruppo di dodici operativi. Mentre erano in fuga alla ricerca di un nascondiglio, scoprirono un labirinto di tunnel sotto il sistema metropolitano di New York. Percorsero quindi questi tunnel, sparirono dalla superficie e si raggrupparono laggiù. Fu così che nacque l' "Organizzazione", e il suo principale centro di comando fu stanziato sotto il sistema metropolitano di New York. Attraverso l'enorme sistema di spionaggio in superficie, che Michael ancora gestiva, contattarono molti operativi che stavano combattendo contro gli Illuminati e molti di loro si trasferirono sottoterra e si unirono all' Organizzazione.

Il loro principale obiettivo era quello di rovesciare l'egemonia degli Illuminati e introdurre tecnologie avanzate a beneficio dell'umanità. I personal computer di cui oggigiorno disponiamo, furono sviluppati grazie all'assistenza dell'Organizzazione ed io, nel 1977, ho personalmente visitato una stanza piena di computer che erano in fase di sviluppo nel loro principale centro di comando sotterraneo. L’Organizzazione aveva stabilito contatti con la civiltà positiva di Agharta che viveva in caverne sotterranee da millenni. Erano in contatto con gli Andromedani positivi già dal 1977 se non prima, ebbi anche la possibilità di visionare una lucente nave stellare andromedana a forma di sigaro nel loro hangar sotterraneo.

Nei primi anni novanta, ebbero anche una certa influenza nell’assicurarsi che internet diventasse di dominio pubblico espandendosi così dall’ARPANET militare.

Gli Illuminati e le forze oscure non presenti sul pianeta lanciarono, nel 1996, un’offensiva volta alla distruzione dell’Organizzazione, vi furono, quindi, dure battaglie nei tunnel e nelle caverne sotterranee che quasi distrussero l’intera Organizzazione ed il network di Agharta.

Durante questo momento critico, fu ideato un piano per contrattaccare l’azione delle forze oscure. All’inizio di Dicembre del 1999, i Pleiadiani contattarono il Movimento di Resistenza sul pianeta X e lì innescarono una massiva rivolta contro gli Illuminati. Gli Illuminati furono rimossi in circa tre settimane e dovettero, quindi, rifugiarsi sulle loro basi lunari e marziane. Poco dopo molti guerrieri del Movimento di Resistenza giunsero nel sistema di tunnel sotterraneo terrestre per dare manforte all’Organizzazione. Le due forze s'integrarono ed emersero come un'unica forza conosciuta oggi come il Movimento di Resistenza.

Queste due forze, congiunte e potenziate, cambiarono il corso degli eventi e le forze oscure dovettero rifugiarsi in ritirata. Nel 2001 gli Illuminati persero le loro basi su Marte e sulla Luna e ovunque nel sistema solare. Allo stesso momento, con l’assistenza dei Pleiadiani e delle altre forze della Confederazione Galattica, il sistema solare fu liberato da tutte le forze Draconiane, Rettiliane e Reticuliane. Tutto ciò mandò nel panico le forze oscure che al fine di difendere la loro ultima roccaforte, il pianeta Terra, architettarono l’11 Settembre.

L’Evento

L’11 Settembre non ha prodotto ciò che la cabala aveva pianificato. Ha innescato, al contrario, nonostante l'insabbiamento perpetrato dalla propaganda dei mass media, un processo di risveglio che ha aiutato molte persone a capire ciò che stava realmente accadendo.

Questa nuova consapevolezza, ha facilitato il Movimento di Resistenza a migliorare il proprio piano per rovesciare il potere degli Illuminati sul pianeta.

Fino al 2003, sono riusciti a ripulire tutte le sezioni più profonde delle basi militari sotterranee, restano da liberare soltanto le porzioni più vicine alle superficie.

Sin d’allora, il Movimento di Resistenza si è infiltrato all’interno del network degli Illuminati con circa 300 operativi, soprattutto in posizioni di vertice all’interno delle forze militari e delle agenzie di intelligence. Non è possibile individuare in alcun modo questi operativi e gli Illuminati non hanno alcuna idea di chi essi siano e dove siano localizzati.

A Gennaio e all’inizio del Febbraio del 2012, la Resistenza ha sequestrato la maggior parte dell’oro che si trovava nelle mani degli Illuminati. Se vi chiedete, quindi, dove sia finito l’oro Yamashita, adesso conoscete la risposta. Non si trova nella fossa delle Marianne, non si trova a Fort Knox, nemmeno nelle celle delle ville dei castelli dei Rothschild, né in quelle sotto l’aeroporto di Kloten, né in quelle della UBS a Zurigo, né nascosto in quelle delle varie banche minori sotto il controllo dei  Gesuiti. E’ in camere sotterranee del Movimento di Resistenza e dopo l’Evento sarà restituito all’umanità e servirà da riserva per la nuova moneta che porterà prosperità a tutti.

L’idea di creare un piano per distruggere il network degli Illuminati esisteva sin dal 1975, anno in cui nacque l’Organizzazione. Nel 1977, ho parlato con la persona che concepì questo piano. Il documento che Drake visionò nel 1979 era probabilmente una delle prime versioni di questo piano. L’idea, in origine, era che i militari rimuovessero gli Illuminati dal potere e subentrassero a loro con il supporto dell’Organizzazione e successivamente del Movimento di Resistenza.

Dopo il risveglio innescato dall’11 Settembre, il piano originale fu rivisitato. I militari non occuperanno il posto degli Illuminati. Il Movimento di Resistenza supporterà i militari soprattutto fornendogli dati di intelligence ed alcuni suggerimenti logistici, ma sostanzialmente, rimarrà dietro le quinte. I militari a loro volta, supporteranno le autorità civili (federali negli Stati Uniti ed Interpol nel resto del mondo), che applicheranno le leggi locali ed arresteranno i membri della Cabala.

Il Movimento di Resistenza, avendolo già fatto sul pianeta X nel 1999, ha esperienza nello spodestare la Cabala e nel liberare pianeti. Hanno contatti fisici (non telepatici) costanti con i Pleiadiani e altre razze extraterrestri positive all’interno della Confederazione le quali forniscono loro informazioni quotidiane su ogni membro della Cabala, sulla loro posizione, sulle loro azione, e persino sui loro pensieri. Gli Illuminati, adesso, non hanno nessun luogo in cui nascondersi.

Nessuna autorità umana deciderà il momento in cui tutto ciò dovrà accadere. L’ultima parola per inizializzare l’Evento arriverà direttamente dalla Fonte. Questo è un evento d'importanza cosmica. L’ultimo pianeta sotto le grinfie della forze oscure sarà liberato e grazie a questo avvenimento, onde di luce si propageranno nell'intera galassia.

Appena prima dell’Evento, la Fonte invierà una pulsazione di Luce tramite la Confederazione Galattica e quindi i Pleiadiani daranno istruzione al Movimento di Resistenza di utilizzare i 300 operativi sulla superficie del pianeta per contattare le persone chiave tra i militari, a quel punto, le manovre cominceranno.

Dopo che l’operazione sarà completata con successo, alcuni individui potrebbero avvantaggiarsi della situazione per instaurare i propri governi, confiscare fondi ecc. Il fatto che la Cabala sarà rimossa dal potere, non sta a significare che l’avidità umana e la sete di potere saranno eliminate in un sol colpo. Sono una sfaccettatura caratteriale di una certa percentuale della popolazione umana. Potete essere sicuri del fatto che il Movimento di Resistenza conosce gli individui potenzialmente pericolosi, le loro azioni sono monitorate e non sarà loro consentito di avvantaggiarsi della situazione.

Finché non sarà raggiunto un certo livello di consapevolezza sul pianeta,  il Movimento di Resistenza lavorerà dietro le scene per il beneficio dell’umanità. Ad un certo punto, molto probabilmente poco prima del Primo Contatto con gli extraterrestri positivi, usciranno allo scoperto.

La Resistenza ha creato un fondo di 120 triliardi di dollari che saranno distribuiti all’umanità insieme ad altri fondi di prosperità. E' in possesso di molte tecnologie avanzate, la maggior parte di origine extraterrestre. Offrirà assistenza di supporto all’introduzione di circa 6000 invenzioni soppresse dalla Cabala, ideate da vari geni in tutto il mondo. Dopo di ciò, introdurrà alcune delle proprie tecnologie che saranno ancora più evolute.

Il blog è stato creato su istruzioni del Movimento di Resistenza col proposito di informare la popolazione di superficie di certi sviluppi che accadranno, a partire dal 2012. Molti operativi di superficie del Movimento di Resistenza leggono questo blog perché contiene alcuni messaggi in codice per loro. Internet è il modo più semplice per trasmettere loro alcune informazioni d'intelligence non particolarmente sensibili, almeno la parte di queste che può essere trasmessa in sicurezza attraverso questo canale pubblico. In futuro, il Movimento di Resistenza potrebbe decidere di divulgare alcune informazioni per il pubblico, a quel punto questo blog diventerebbe un canale di comunicazione ufficiale del Movimento di Resistenza.

---
Fonte originale inglese: 
http://2012portal.blogspot.com/2012/04/resistance-movement-normal-0.html

Fonte tradotta, in italiano:
http://groundcrewitalia.blogspot.it/2012/04/il-movimento-di-resistenza.html
--

Post Relazionati:
La Cabala, si Arrende! - Condizioni di Resa.