mercoledì 27 luglio 2016

La "Riunione dell'Anima, con il Corpo"

La "Riunione dell'Anima, con il Corpo"



Non è possibile salvare con la forza le persone drogate e poi mentalmente condizionate dalla setta satanica; poiché, ammesso riusciate nell'intento difficilissimo senza farvi uccidere o catturare o arrestare, comunque sia: la persona salvata, non avrebbe più l'anima.

Avreste un involucro che assomiglia alla persona che amavate, ma che ha la coscienza bloccata da un "programma innestato"; per essere: priva di sentimenti; coi: ricordi distorti; con: fedeltà assoluta alla setta; ecc.

Quindi; il primo passo, da fare: è "usare la preghiera" adatta allo scopo, l'amore di tanti... diretto alla "riunione dell'anima con il corpo" della persona da salvare e, se ci si riesce ad infiltrare, cosa che sconsiglio perché pericolosissima, provare a ritrovarla.. e "deprogrammarla".

Questa la strategia, con qualche minima variante, che è usata.. quasi sempre: drogarla con bevande e fitoterapici, per poi manipolarla fisicamente e mentalmente quando meno se lo aspetta; staccandole di fatto, l'anima dalla mente...

La setta è molto furba e la sua forza risiede: in persone potenti; e.. nella totale fedeltà dei loro adepti; disposti ad uccidere e calunniare in branco; usando come scudo: utili idioti; che facciano poi passare per "pazze", tutte le persone, che cercano di.. offrire aiuto...

I sintomi della.. "programmazione mentale" della vittima, si manifestano nell'odio persecutorio, verso chi invece, le propone un dialogo.. .

Io Continuo a Combattere: in onore di una persona che, fino ad un attimo prima di cadere vittima di delinquenti di questo tipo, mi aveva sempre detto "qualunque cosa accadrà: ricorda che io sarò sempre fiera di te per come sei e quello che fai".

Ovunque sia oggi la sua anima, io farò tutto cio che devo fare perché lei sia fiera di me. Troverò pace solo quando la salverò o se, morendo nel tentativo, le nostre anime si ricongiungeranno nella Luce della Sorgente (Dio).
Questa battaglia è sul piano spirituale.

Per questo vi prego, in nome di tutto ciò di buono in cui credete che sia Dio, Cristo o chi volete voi, di creare: un'onda positiva che possa dare energia alle anime bloccate per liberarle dal limbo, e farle tornare nei loro corpi.
Vorrei tanto dirvi che è solo una fiaba. Purtroppo non lo è.

Ma nella preghiera, mi potete proteggere; e far si che Dio guidi i miei passi e il mio Spirito. Grazie di esserci.

Anonimo -

-


Nessun commento:

Posta un commento