venerdì 26 giugno 2015

i Governi, sono manovrati dagli Alieni..

Governi: le Alleanze attuali, fatte con gli Alieni...
tratto, da
luniversovibra.altervista.org/capire-il-mondo-dellintelligence-mondiale-ed-il-rapporto-con-gli-et/

Capire il mondo dellIntelligence mondiale ed il rapporto con gli ET

Michael Prince, un informatore (Spia) a servizio attivo, addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato dei Servizi Segreti della rete di Intelligence del Regno Unito, ha dichiarato che

la III Guerra Mondiale, una guerra tra civiltà Extraterrestri ostili, e la nostra razza Umana, è già iniziata...

Gli esseri umani (Politici Corrotti, Elites) alleati con il Complesso Industriale/Militare Extraterrestre Draco/Grigi [MIEC], stanno preparando una invasione "ET false flag", ha dichiarato Mr Prince.

Lintento dell'alleanza ET-Umani, è la presa in consegna del pianeta Terra.”

Nel 1964, l’intelligence USA previde un subentro Grigio/Reptilian Draco nel 2000-2030
La guerra in corso tra la fazione extraterrestre e l’umanità, dura da decenni.




Nel suo libro, Michael Prince (foto sopra) rivela che: “nel 1964, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti conclusero che, l’alleanza extraterrestre, aveva un calendario per il cambio di gestione della Terra, in qualche momento tra il 2000 ed il 2030.”

Egli scrive: “Il 15 Aprile del 1964, due agenti dell’intelligence degli Stati Uniti si sono incontrati con i Grigi, nell’ambito del Progetto Platone nel deserto del New Mexico, per organizzare l’incontro che si sarebbe tenuto il 25 Aprile nella Holloman Air Force Base (in New Mexico). Durante quest’incontro, si sarebbe dovuto rinnovare il trattato che aveva avuto inizio nel 1934; ma, sopratutto, 

"guadagnare tempo", al fine di risolvere il problema Grigi/Dracos.. Tuttavia: i livelli superiori dell’intelligence degli Stati Uniti conclusero che, i Grigi ed i Dracos, avrebbero invaso la Terra tra il 2000 ed il 2030...”


Implicazioni esopolitiche dell’acquisizione Grey/Reptilian

Le rivelazioni di Michael Prince implicano importanti circostanze esopolitiche della Terra in corso in questo periodo temporale. Ci sono abbondanti prove, indipendenti, di un cambio di gestione della società umana, minacciata da una élite controller che sta seguendo lordine del giorno della fazione ostile Grigio/Draco identificata dall’intelligence degli Stati Uniti nel 1964.

Questa élite di controllo comprende: i governi terrestri (esecutivo, legislativo e giudiziario), i media, le organizzazioni internazionali e le organizzazioni militari e di intelligence popolate da cloni o cyborg, sotto il comando ed il controllo della fazione Grigio/Dracos, il cui intento è quello di dominare la Terra.

Formatosi come assassino cyborg, addestrato inizialmente nella base SS Q552 di Ft. Nelson, BC, Canada, Michael Prince rivela che, tra il 1976 ed il 1979, faceva parte di un gruppo di 42 bambini sottoposti a controllo mentale basato sul trauma e impiantato come futuro cyborg-super-soldato in una struttura segreta nazista situata nei pressi di Nelson, o Fort Nelson, British Columbia, Canada.

Un corrispondente ha dichiarato: “Credo che fosse Fort Nelson BC, vicino la base miliare. Ho sentito parlare della presenza di campi FEMA (Campi di Sterminio di massa, e Concentramento) in quella zona.”

I 42 bambini erano bambini nati in provetta, attraverso il mix di DNA umano-extraterrestre adottato dalle famiglie umane che hanno fatto parte, a livello multi-generazionale, dei progetti di controllo mentale basato sul trauma

I bambini sono stati addestrati per essere dei futuri assassini.. contro la gente, che si ribellerà... al NWO.

1934: Primo Trattato tra extraterrestri Grigi, e il governo degli Stati Uniti

Secondo Michael Prince, il primo trattato con gli extraterrestri Grigi, è stato firmato nel mese di Luglio del 1934. Il signor Prince afferma: “È qui che è stato fatto il prima accordo tra i Grigi (che in realtà erano in rappresentanza di una razza di esseri rettiliani provenienti dallo star system Draconis) ed i rappresentanti della comunità di intelligence degli Stati Uniti. 

Nel trattato si dichiara che, in cambio di tecnologia da parte dei Grigi, il governo federale degli Stati Uniti, avrebbe permesso loro di procedere, senza ostacoli, al rapimento di esseri umani da utilizzare in un loro programma genetico ET.”

Il signor Prince scrive: “L’11 Luglio 1934, il primo trattato tra gli esseri diventati noti come i Piccoli Grigi (alti circa un metro e dieci con grandi occhi avvolgenti provenienti dal sistema di Orione) e gli Stati Uniti del presidente Franklin Delano Roosevelt, è stato firmato a bordo di una nave della marina presso la città portuale di Balboa, Panama. Questo, è stato uno degli eventi più importanti della storia umana, in quanto, ci sottopose ad un ruolo al quale non eravamo preparati.”

Anche se ci sono Grigi benevoli, queste entità non hanno a cuore gli interessi dell’umanità.”

I membri del governo ignorarono completamente la Costituzione degli Stati Uniti e non dissero nulla al popolo americano. 

Nel trattato, dichiararono che avrebbero accolto i termini dell’accordo solo se fosse stata fornita, con cadenza regolare, una lista dei rapiti e se, gli addotti, fossero tornati a casa sani e salvi e con i ricordi del rapimento cancellati. 

I Grigi avrebbero fornito dispositivi anti-gravità, metalli e leghe, ambiente, energia libera e tecnologia medica in cambio di questo. Questi Grigi, fondamentalmente, dissero che avrebbero fornito lhardware in cambio del permesso di infiltrarsi a tutti i livelli della società umana.

Questo è stato fatto attraverso la sostituzione dei più importanti leader mondiali con dei cloni sotto il loro controllo.



“Sette anni dopo la stipula di questo trattato, nel 1941, i Grigi si avvicinarono al governo tedesco di Hitler. Un trattato, è stato così poi organizzato anche con i nazisti. I Grigi, offrirono controllo mentale ed altre tecnologie, in cambio di soggetti umani sui quali condurre i loro esperimenti genetici. So che Hitler disse ai Grigi di non toccare il popolo ariano tedesco, ma potevano fare quello che volevano con le persone nei campi di concentramento

Nel secolo scorso, la Germania e l’America sono state le principali aree nelle quali hanno operato i Grigi ed i Dracos, come si può vedere dall’enorme quantità di persone disperse. Questo è il motivo per cui i nazisti erano così coinvolti con lo sviluppo della tecnologia sulla clonazione e con la sperimentazione sui gemelli.”

Poco è cambiato oggi, per quanto riguarda le questioni riguardanti i Grigi, il governo, ed i campi di concentramento. Ora [2006], abbiamo i Grigi, i Draco, ed i venduti del governo inglese e americano che, mentre scrivo, torturano soggetti di prova nei laboratori situati nei campi di concentramento sotterranei.”

Estensioni di 10 anni del trattato del 1934 con gli ET Grigi

Michael Prince scrive che il trattato segreto del 1934, tra gli Stati Uniti ed i Grigi, è stato rinnovato ogni dieci anni.

Egli afferma: “Come il MIEC cominciò ad espandersi nei primi anni ’40, ci fu la firma, nel 1944, della seconda proroga. Questo trattato è stato rinnovato ogni dieci anni tra il 1934 ed il 1964 e sono in fase di rinnovo ancora oggi.”

Nota. MIEC: Complesso Militare Industriale Extraterrestre – Complesso del quale fanno parte aziende come la Booz Allen Hamilton nella quale lavorava Yvonne Selke, la scienziata rimasta uccisa nel crash Germanwings. Tra i nomi degli impiegati della BAH figurano quelli di gente come Edward Snowden, Mike McConnell, capo, o ex capo, del MJ12; anche noto come Psion, ex capo della NSA ed ex direttore della National Intelligence USA, e Ian Brzezinski, figlio di Zbigniew Brzezinski. Vi chiedete come mai, Snowden, traditore ed informatore ex NSA, sia collega di Miike McConnell ex capo della NSA?

La realtà delle Agenzie d’Intelligence ed il crash Germanwings

Trattato rotto dagli ET

Michael Prince afferma che al momento della proroga del 1944 (10 anni dalla stipula), i Grigi non hanno più rispettato i termini del Trattato.

Il signor Prince scrive: “Nel 1944, il Trattato stava mostrando segni di stress, in quanto, si scoprì che i Grigi stavano rapendo più persone di quelle che mettevano nelle liste da consegnare al governo. Nel Maggio del 1954, sotto l’amministrazione Eisenhower, fu firmata la terza estensione del Trattato che fu chiamato il: Trattato Grenada. Come vedremo più avanti, i Grigi ed i Rettiliani Draco da Orione, ne ruppero palesemente i termini.”

Il Trattato Grenada è stato concordato nella Holloman Air Force Base, in New Mexico, dai Grigi e l’unità ULTRA della NSA (National Security Agency; di quella che, scrivendo Illuminati al contrario – ITANIMULLI – in qualsiasi motore di ricerca, ne compare il sito). Il nome in codice della struttura Holloman AFB, era Dente di Leone, anche se questo ora, potrebbe essere cambiato. Lunità ULTRA è stata una delle più segrete fazioni della super élite della NSAgestita dai nazisti del progetto Paperclip (che fanno parte della NSA da dopo il 1945). 

Tutti i membri in ULTRA, sono dei cloni.

“I documenti originali di questo trattato, compreso il materiale originale ET, si possono trovare oggi nella struttura della NSA chiamata Blue Moon. Il blu, è la parola in codice per: Extra-Terrestre.”


“Blu Moon è una struttura sotterranea esistente sotto la base di Kirkland in New Mexico. L’ingresso alla base è situato nelle montagne di Manzano. All’interno di Blue Moon c’è la sede tecnologica molto riservata del DOE, per il quale, sia Lincoln che Dean Warwick hanno lavorato. Oggi [2006], il DOE, è la sede per la costruzione dei dispositivi di energia libera sviluppati attraverso la tecnologia per l’uso nello spazio arrivata dai Grigi e dai Draco in cambio dei rapimenti umani da essi praticati.”

Gli ET ostili hanno deciso che tra il 2000 ed il 2030 ci sarà il cambio di gestione del pianeta Terra !!!

Per quanto riguarda la data per l’invasione e relativa presa in consegna della Terra da parte della fazione Grigi / Draco, il signor Prince scrive: “Con ogni trattato ET/Umani, i governi [all’interno del MEIC] sono divenuti sempre più avanzati sotto il profilo tecnolgico; attualmente ci sono gruppi di persone che sono letteralmente migliaia di anni più avanzati rispetto alla popolazione civile. Per ogni anno che passa, la tecnologia militare avanza di oltre cinquant’anni. Di tanto in tanto, il pubblico ottiene un computer più avanzato o qualche altro pezzo tecnologico dal MIEC, ma questi sono solo piccoli gingilli simili a quelli che i primi coloni americani bianchi diedero agli indiani del nuovo mondo.”

La forza letale dei Draco Rettiliani

Michael Prince scrive che non tutti gli Et rettili sono pericolosi per la razza umana ad eccezione dei Draco Rettiliani facenti parte di quella fazione che minaccia la messa in atto di un cambio di gestione della Terra. Prince scrive: “I Dracos malevoli non sono piacevoli. Ci sono esseri compassionevoli fra loro, ma c’è una grande sezione di loro che sono profondamente malvagi e pericolosi. Questa preoccupante informazione è bilanciata dal fatto che esistono anche molti ET benevoli provenienti da vari sistemi stellari arrivati qui per aiutarci; loro sono in guerra con i Dracos da migliaia di anni. I Dracos sono esseri reali; tuttavia, la comunità dell’intelligence è coinvolta in un operazione psicologica per terrorizzare gli umani e fargli temere tutti gli extraterrestri rettiliani.”

Il signor Prince afferma: “I Dracos sono onnivori e come locuste viaggiano da un pianeta all’altro alla continua ricerca di risorse naturali, compresi gli alimenti che, in questo caso, siamo noi. In questo libro ci sono le prove sul fatto che ci usano come cibo. I Dracos hannno due cuori; sono alti tra i 2 ed i 3 metri e mezzo ed hanno la forza che va dagli 8 ai 16 uomini, in base alle dimensioni. Sono difficili da uccidere; sono dotati di capacità psichiche e tecnologia militare molto più avanzata della nostra; sono a sangue freddo e non hanno alcun rimorso o compassione.”

“I Draco sono di diversi colori. I Draco Prime sono bianchi e sembra che siano l’elite del gruppo. Essi, raramente vengono visti nelle basi sotterranee o durante i rapimenti. I Draco Prime hanno anche le ali a differenza dei rettiliani situati su una scala gerarchica inferiore. Le ali sono fatte di piccole spine, lunghe ossa o costole che sporgono dalle spalle. Le nervature sono affiancate da lembi di cuoio, di pelle bruno-nerastro, e le ali sono di solito in posizione retratta.”

“Esseri che corrispondono alla descrizione dei Draco sono stati visti mentre volavano senza l’uso di alcuna tecnologia; solo attraverso le proprie ali. Questo è stato riportato in molteplici avvistamenti di creature Draco, come nella città di Point, avvistamento sul quale è basato il film “The Mothman Prophecies”, interpretato da Richard Gere. In diversi contatti, la gente ha visto esseri rettiliani con indosso mantelli drappeggiati sulle spalle e giù per la schiena; un capo d’abbigliamento progettato per ricoprire le ali Draco.”

“Ciò che più colpisce i testimoni oculari circa l’aspetto fisico di un essere Draco, sono le corna. Le corna sono generalmente brevi, di forma conica e si estendono per una lunghezza di 4-5 centimetri di distanza dal cranio. Alcuni rapporti descrivono la presenza di basse creste ossee indietro lungo la testa anch’essa di forma conica. Queste creste appaiono a metà strada tra la fronte e la parte superiore della testa. Essi sembrano avere un corpo fisico molto più atletico rispetto a quello di altri esseri rettiliani. I loro torsi superiori sono estremamente magri, ed i muscoli del collo escono fuori dalla base delle loro mascelle fin le loro scapole.”

“Alcuni individui sostengono di aver visto i bianchi Draco Prime alati dare istruzioni ad i Draco che sono di un colore verde-marroncino. I Dracos alati sono i Draco Prime verso i quali, quelli di colore verde-marroncino sembravano essere molto rispettosi e sottomessi. Questa reazione suggerisce la gerarchia Dracos che si rifà ad un sistema di caste dipendenti dal colore della pelle e, eventualmente, da altri tratti genetici sconosciuti. Anche i Grigi hanno dimostrato un simile rispetto verso i Draco Prime.”

Trattati con la Confederazione Galattica dei Mondi

Il signor Prince afferma che il governo degli Stati Uniti conosce l’esistenza di almeno 118 razze extraterrestri coinvolte con gli affari della Terra. Egli afferma: “Ci sono stati anche trattati umani/ET con razze aliene compassionevoli, e le motivazioni e le azioni in questi settori sembrano dimostrare le loro buone intenzioni.”

Il signor Prince scrive: “Questa situazione è così bizzarra e diventa ancora di più man mano che approfondiamo ed investighiamo in aree altamente classificate (Top Secret). Il mio contatto NSA, X3, mi ha rivelato che ci sono almeno 118 diverse razze extraterrestri, che la NSA conosce, coinvolte negli affari di questo pianeta. La NSA si riferisce a questo raggruppamento ET sotto il titolo di The Link.”

“Ci sono gli ET benevoli che visitano questo pianeta provenienti da settori stellari come le Pleiadi, Andromeda, Lyra, Tau Ceti, Sirio A e Ummo, che sono stati indicati dai contattisti e dal personale dei servizi segreti come la Confederazione Galattica dei Mondi. Qui stiamo andando nella complicata esopolitica di tipo Star Wars.”

“Tuttavia, ci sono fazioni benevole di Grigi e Rettiliani Draco da Orione, e ci sono fazioni malvagie di Pleiadiani, per esempio. In ogni razza ci sono elementi buoni e cattivi. Ho voluto fare solo questa chiara distinzione perché nel cosiddetto movimento New Age, non vi è l’ossessione religiosa che sostiene che tutti i Rettiliani sono negativi e tutti i Pleiadiani sono qui, per salvarci da loro.”

1934 – Tall Blonde Pleiadians & the Nazis (Alti Biondi Pleiadiani e i Nazisti)

Michael Prince rivela che nel 1934 un gruppo di Pleiadiani alti e biondi si avvicinarono prima al governo degli Stati Uniti e all’amministrazione Roosevelt dai quali furono respinti e così i Pleiadiani si avvicinarono poi ai nazisti di Hitler.

Prince scrive: “Nel 1934, un gruppo di Pleiadiani (esseri umanoidi alti con i capelli biondi e gli occhi azzurri) si avvicinarono al governo degli Stati Uniti, sotto l’amministrazione Roosevelt, nel tentativo di risolvere un eventuale accordo di disarmo militare. Il governo degli Stati Uniti si rifiutò ed i Pleiadiani si avvicinarono ad i Hitler ed ai nazisti, invece. Credo che da questo momento, i rettiliani Draco avevano già preso il controllo di gran parte dei livelli superiori del governo federale degli Stati Uniti, e le marionette umane non vollero rinunciare alle loro armi da guerra. Parte del segreto ordine del giorno rettiliano è quello di ridurre massicciamente la popolazione mondiale, attraverso le guerre, per ridurre un eventuale resistenza, se e quando sarà il momento, per l’invasione finale Draco. I Pleiadiani hanno elaborato un trattato con Hitler ed i nazisti nel quale si affermava che in cambio di tecnologia i nazisti non avrebbero attaccato il popolo ebraico. I Pleiadiani tentarono di fermare tutto questo, e il loro trattato con i nazisti venne mantenuto fino a circa il 1941. Non riesco ad ottenere un quadro più chiaro di quello che è successo dopo, in quanto, le informazioni sono strettamente compartimentate. È difficile anche vedere attraverso l’enorme quantità di propaganda che è venuta fuori dopo la II Guerra Mondiale. C’era un piano per ripopolare la comunità ebraica dalla Germania a Madagascar, ma questo non è accaduto.”

“I nazisti hanno sviluppato i loro aerei avanzati a forma di disco dalla tecnologia inversa delle navi Pleiadiane dopo che i Pleiadiani hanno volutamente schiantato una di loro in Germania per onorare la loro parte del trattato. Le navi naziste erano conosciute come Hauneba e Vril. I nazisti non erano in grado di copiare l’unità anti-gravità delle Pleiadi, ma hanno trovato il modo per aggirare il problema. Nel 1941, i Pleiadiani si tirarono fuori dal trattato e non avrebbero più trattato con Hitler ed i nazisti. Fu in questo momento che i Grigi si avvicinarono a loro, ed è qui che la tecnologia per il controllo mentale basato sul trauma nazista, fu donata”.

1954: Amministrazione Eisenhower e la Confederazione Galattica dei Mondi

Michael Prince conferma l’approccio da parte dei rappresentanti di un organo del governo galattico ai massimi livelli dell’amministrazione Eisenhower, nel 1954.

Prince scrive: “Il 20 febbraio 1954, più o meno lo stesso periodo della stipula del Trattato Grenada, una delegazione della Confederazione Galattica dei Mondi si avvicinò ai livelli superiori del governo degli Stati Uniti. Questo è stato un tentativo per limitare la morte e la distruzione proveniente dal Trattato Grenada e dalle armi sviluppate come sua conseguenza. Questa delegazione incontrò l’amministrazione Eisenhower nel fallito tentativo di raggiungere un accordo sul programma termonucleare del governo americano.”

Alcuni dicono che l’ostacolo consisteva nel fatto che gli ET della Federazione non erano disposti a fornire la tecnologia che avrebbe potuto essere utilizzata dalle fazioni del complesso industriale/militare dell’amministrazione Eisenhower. Altri sostengono che molte fazioni dei livelli superiori del governo degli Stati Uniti fossero sotto forte controllo mentale Draco e che, in quel momento, non ci fosse modo che rinunciassero alle loro armi nucleari. Questi ET protettivi e amanti della pace, si rifiutarono anche di essere cooptati nel complesso militare emergente [MIEC] negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Russia e altrove.”

L’Agenda Pleiadiana

Il messaggio di Michael Prince è, in definitiva, ottimista. Egli afferma che il Complesso Industriale/Militare/ET [MIEC] sta utilizzando un sistema di supercomputer chiamato, “Tavole del Destino”, che include l’HAARP, aerosol/scie chimiche e il sistema di controllo mentale di intelligenza artificiale avente il fine di tentare un ecocidio planetario e genocidio. Il signor Prince afferma che la flotta delle Pleiadi è qui per liberare l’umanità e avrà successo.

Il signor Prince scrive: “Quando sarò vecchio, non voglio guardare indietro alla mia vita e ricordare di essere stato una specie di profeta di sventura che ha portato la paura nella vita di milioni di persone. Il mio lavoro ha ormai raggiunto milioni di persone, ed ho il bisogno di fare attenzione. Il mio messaggio è, in ultima analisi, di amore e di pace, che è il paradigma delle Pleiadi. Una situazione win-win per ogni uomo, donna e bambino su questo pianeta.”

“Il paradigma degli Illuminati corrotti vuole vedere la distruzione dei cosiddetti Goyim, ossia tutte le persone sulla Terra che non sono i Nuovi Israeliti. Quando la nostra unità è rimasta coinvolta nelle operazioni di Remote Viewing [osservazione a distanza] a Londra, negli anni ’90, ci sono state dette cose come: ‘quando tutto andrà giù, la gente come te gestirà il pianeta per noi’. Molte volte, l’elite è stata chiamata nella struttura sotterranea CLC-1, in Parlamento, quando c’erano minacce di attacco nucleare sul Regno Unito.”

“È attraverso un tipo di operazione COG (Continuità di Governo) che gli Illuminati vogliono ripopolare la Terra con prole dei più dotati, per risorgere dalle ceneri come la fenice. Per fortuna, questo non è mai avvenuto. Il messaggio di Immanuel era che tutte le persone, Ebrei e Gentili, potessero vedere la Nuova Gerusalemme di pace e prosperità sulla Terra. Ciò è cosa riserva il futuro. Sono onorato e grato di essere in grado di trasmettere questo messaggio. Cosa mi dà il diritto di parlare in nome dei Pleiadiani? La risposta più semplice è che sono stato in contatto diretto con loro fin da quando ero bambino. Parte del mio ruolo nel progetto Mannequin era quello di entrare in contatto telepatico con le grandi navi madre delle Pleiadi in orbita nell’atmosfera esterna e quindi passare i messaggi al Comandante Clavius ed alle altre persone. Tutto questo è stato fatto mentre ero in tripseat.”

Tavolette del Destino – HAARP & Supercomputer

“Ho avuto molti contatti con loro nel corso degli anni, tanto che un intero libro potrebbe essere scritto. Alcuni dei messaggi del Mannequin avevano a che fare con il fatto che i Pleiadiani non avrebbero resistito agli abusi che si verificano in queste strutture militari e le forze della Federazione di Aldebaran avrebbero messo in atto un’azione militare diretta contro di loro. Questo non è un capitolo di “eso-politica”, ma le forze MIEC hanno il controllo su qualcosa di noto come le Tavole del Destino che sono, fondamentalmente, una rete di grandi computer basati su cristalli esotici.”

“Questi sono collegati in un modello di griglia geometrica in tutto il mondo e possono provocare disastri su larga scala, quali maremoti, uragani e terremoti. Chiunque abbia studiato questo argomento avrebbe familiarità con il sistema di guerra scalare HAARP con base in Alaska. Questo fa parte della rete super-computer TOD. In ultima analisi, l’uomo è tenuto in ostaggio da questo sistema. La gente spesso chiede perché i Pleiadiani non salvano tutti i bambini che subiscono abusi nelle basi sotterranee, se tutte le navi sono posizionate attorno a tutto il pianeta?”

“La risposta? A causa delle Tavole del Destino. Sì, le grandi navi Pleiadiane sono qui. Il mio collega “Duncan” ha presentato le numerose fotografie a colori di queste navi a centinaia di persone stordite presenti. Si sentivano i rantoli da parte del pubblico, come il respiro del popolo che è stato portato via.”

Queste fotografie sono state scattate da un altro mio amico, conosciuto su internet come Simon Anderson e John Leonard Walson, attarverso l’utilizzo delle più avanzate attrezzature fotografiche in grado di fotografare gli oggetti situati nell’atmosfera esterna.”

Molte di quelle che a noi sembrano stelle sono in realtà navicelle spaziali !!!
http://luniversovibra.altervista.org/molte-di-quelle-che-a-noi-sembrano-stelle-sono-in-realta-navicelle-spaziali/

“I miei più recenti contatti Pleiadiani hanno portato l’informazione di un’azione militare diretta dalle forze di Aldebaran della Federazione, nei confronti di determinati punti strategici in Gran Bretagna, America e Australia. Questi attacchi sono stati fatti con tecnologia del tipo “excaliber”. Si tratta di un arma sonica, terra-penetrante che attacca in profondità nel sottosuolo, ma lascia la superficie illesa. Questo messaggio mi è stato dato la notte del 25 Agosto da diversi piccoli scout posizionati in alto in una determinata posizione in Scozia.”

“Gli attacchi avrebbero avuto luogo tra il 25 e il 30 Agosto. Un paio di giorni dopo, mi è stato detto da Lincoln che aveva sentito parlare di una grande esplosione nella struttura sotterranea a Montauk, dove il progetto di controllo mentale Phoenix è in esecuzione. Mi ha anche informato che il sistema sotterraneo shuttle (Treno iper veloce magnetico), era stato arrestato tra le basi in New Mexico. Tutti i terminali erano stati chiusi e questo andò avanti per un tempo insolitamente lungo.”

Alien War – Materiale Incredibile
Bombardamento di una base sotteranea
https://www.youtube.com/watch?v=MS412Wlv6Yg

“Comunque, non voglio soffermarmi sull’aspetto guerriero dei Pleiadiani. Voglio concentrarmi sulla gioia e l’estasi che viene fornito attraverso un legame di cuore con loro, in particolare, l’aspetto femminile della loro civiltà. Si tratta di una società con sede a Dea, che venera le donne e la famiglia. La sensazione di energia è simile a essere innamorati. I bambini con la genetica delle Pleiadi sono molto richiesti nel Mannequin e sono noti con i nomi in codice come Platinum Blues e Digital Child.”

“Questi sono i bambini più gioiosi e angelici le cui abilità provengono dalla capacità di sentire l’amore e le sensazioni di un altro essere. Il popolo utilizzato nel progetto sono come la fenice. Si tratta di individui di tale passione e fuoco che le loro anime sono spesso troppo potenti per i loro corpi.”

Michael Prince: The Bases 9 Interview
Cyborgization of Humanity
https://www.youtube.com/watch?v=s6K7C8bndHk
http://www.examiner.com/article/whistleblower-wwiii-a-war-between-hostile-ets-and-humanity-has-starte


-
POST COLLEGATI

“Clonazione” dei “Super Soldier” (Creazione del “Super Soldato“)
e.. "Progetto Mannequin": 
un altro programma di Controllo Mentale...
cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/clonazione-e-super-soldier-super-soldato.html


giovedì 25 giugno 2015

Clonazione e “Super Soldier” (Super Soldato)

“Clonazione” dei “Super Soldier” 
 (Creazione, del Super Soldato)

e.. il "Progetto Mannequin": un altro programma di Controllo Mentale...

Una volta che tutto l’hardware è stato portato e montato in questo edificio, i bambini e gli adulti entrano per il test. Io sono uno dei bambini e questa apparecchiatura è in grado di manipolare il tempo, lo spazio e il DNA, in un modo più avanzato rispetto a prima. Questo è l’inizio del programma di “Clonazione” e di quello di “Super Soldier”. Questo tipo di tecnologia viene detta: “OVER-SELF”.

Nota: questa tecnologia fa parte dei trattati nascosti, tra il governo segreto della Cabala (una fra le associazioni E.T, ed esseri Umani Corrotti) e gli Extraterrestri. Tali trattati non si verificano continuamente, ma circa ogni dieci anni. Questo perché, la tecnologia viene somministrata a livelli. Quando un livello di tecnologia viene completamente dominato dagli esseri umani, allora viene consegnato il livello successivo. C’è voluto fino al 1988 per padroneggiare la tecnologia che viene descritta qui, in questo mio articolo.. Vi sto descrivendo molti di quei test, che sono stati eseguiti .. nel Berkshire...

Questo hardware è, in qualche modo, in grado di: dividere un essere umano, in più di un clone, per un periodo limitato di tempo, in modo da avere il dono dell’ubiquità, cioè di trovarsi nello stesso tempo, in più luoghi contemporaneamente. Questo provoca, però, paradossi spazio/temporali, che devono essere strettamente controllati e corretti, con degli avanzati computer quantistici. Inoltre, questa tecnologia può essere utilizzata solo da soggetti che non hanno compiuto i trent’anni di età. Se uno si trova in più di una sequenza temporale (timeline, dimensione) dopo questa etàsi possono cioè, verificare dei seri problemi. Ovvero: Tutti i Ricordi del singolo individuo, devono essere cioè, ricombinati.. in un'Unica Singola Timeline; di modo che, questindividuo, possa in pratica.. funzionare dopo, proprio come un individuo e un Essere Completo.. (altrimenti, è inutile)... .


L’hardware OVER-SELF, presente in questo edificio, è un insieme di diversi anelli di metallo che galleggiano nell’aria

Quando il soggetto si trova al centro degli anelli, questi vengono attivati. 

Il ragazzo arriva in tre, o più, diverse zone della struttura nello stesso tempo. In questo momento ci sono tre versioni della stessa persona, che continuano a fare quello che si fa normalmente come persona. 

LOVER-SELF monitora poi, tutti i Multipli/Cloni... 

LOVER-SELF esiste al di là del tempo e dello spazio e permette di fare ciò, senza che l’individuo impazzisca. 

I cloni non si possono nè vedere, nè toccare, nè comunicare fra loro. Se lo facessero, potrebbe essere molto pericoloso.. 

Ciò comporterebbe cioè, proprio, un Autentico e reale Rischio di Rottura.. nel Tessuto Spazio-Temporale ... 

Quando il periodo di tempo di prova indicato è terminato, i corpi clonati vanno in coma, ed il corpo originale “striscia” allora dalle entità separate, per riunirsi in un corpo solo: quello originale di partenza. 

Ci sono però, anche stati dei problemi, in passato, quando i Corpi/Cloni hanno invece, tolto, la vita al Corpo/Originale, cercando di portare cioè i campi EM al proprio corpo (alla fine del periodo di prova), piuttosto che fare invece il contrario, come veniva loro ordinato..

Durante quest’incontro si sarebbe dovuto rinnovare il trattato che aveva avuto inizio nel 1934 ma, sopratutto, guadagnare tempo al fine di risolvere il problema Grigi/Dracos

I livelli superiori dell’intelligence degli Stati Uniti conclusero che, i Grigi ed i Dracos, avrebbero invaso la Terra tra il 2000 ed il 2030.

Implicazioni esopolitiche dellacquisizione Grey/Reptilian

Le rivelazioni di Michael Prince implicano importanti circostanze "esopolitiche" (cioè: i rapporti segreti, tra gli E.T. e i nostri Politici) della Terra in corso, in questo periodo storico.

Nel suo libro, Michael Prince rivela che: “nel 1964, le agenzie di intelligence degli Stati Uniti conclusero che, l’alleanza extraterrestre, aveva un calendario per il cambio di gestione della Terra, in qualche momento tra il 2000 ed il 2030.”


e.. ci sono abbondanti prove, indipendenti, di un: 
cambio di gestione, della società umana, minacciata da: un' élite controller che sta seguendo l’ordine del giorno, della fazione più ostile... quella Grigio/Draco

Nel 1964, l’intelligence USA previde un subentro Grigio/Reptilian Draco nel 2000-2030
La guerra in corso tra la fazione extraterrestre e l’umanità, dura da decenni.

Questa élite di controllo, comprende: governi terrestri (esecutivo, legislativo e giudiziario), i media, le organizzazioni internazionali, e le organizzazioni militari e di intelligence, popolate da cloni o cyborgsotto il comando ed il controllo della fazione Grigio/Dracos, il cui intento è quello di dominare la Terra.

il mio contatto NSA, X3, mi ha rivelato che ci sono almeno 118 diverse razze extraterrestri, che la NSA conosce, coinvolte negli affari di questo pianeta. 

e, in ogni razza ci sono elementi buoni e cattivi. 

Ho voluto fare questa chiara distinzione solo perché nel cosiddetto movimento New Age, vi è l’ossessione religiosa che sostiene che tutti i Rettiliani sono negativi e tutti i Pleiadiani sono qui, per salvarci da loro.

Parte del segreto ordine del giorno rettiliano è quello di ridurre massicciamente la popolazione mondiale, attraverso le guerre, per ridurre un'eventuale Resistenza, se e quando sarà il momento, per l’invasione finale Draco.

Il messaggio di Michael Prince è però, in definitiva, ottimista... 

Egli afferma (e conferma) sì, che il Complesso Industriale/Militare/ET [MIEC] sta utilizzando un sistema di Supercomputer chiamato, “Tavole del Destino”, che include l’HAARP, aerosol/scie chimiche e il sistema di controllo mentale di intelligenza artificiale, avente il fine di "tentare un ecocidio planetario" e genocidio... 

tuttavia, il signor Prince, afferma anche che, la flotta delle Pleiadi è qui cmq, per liberare lUmanità: e avrà Successo.

“Comunque, non voglio soffermarmi sull’aspetto guerriero dei Pleiadiani. Voglio concentrarmi sulla gioia e l’estasi che viene fornito attraverso un legame di cuore con loro, in particolare, l’aspetto femminile della loro civiltà. Si tratta di una società con sede a Dea, che Venera le Donne e la famiglia. La sensazione di energia è simile a essere innamorati. Si tratta di individui di tale passione e fuoco, che le loro anime sono spesso troppo potenti per i loro corpi..“


Il mio nome è James Michael Casbolt. Ciò che è scritto qui sotto è la mia vita e la mia testimonianza

Sono nato a Londra nel 1976. Sono stato scelto, prima della mia nascita, da un’agenzia di intelligence per un programma di miglioramento genetico conosciuto come Project Mannequin [manichino].
  Questo progetto è fra i più segreti.. e questo, è il primo documento scritto su di esso. 

Fui assegnato in questo progetto a causa dei rari attributi genetici che ho e che sono ricercati da coloro che lo gestiscono, oltre che per un coinvolgimento della mia famiglia nella comunità dell’intelligence e negli Illuminati.

La mia famiglia discende dalla famiglia reale francese, vissuta durante la rivoluzione omonima. Mio nonno è stato coinvolto nell’intelligence navale durante la seconda guerra mondiale. Il suo nome era James Casbolt. Era anche membro anziano della Gran Loggia Massonica di Sindlesham nel Berkshire. Il Berkshire è un luogo di attività massonica che si trova in Gran Bretagna. Era un ebreo sionista strettamente legato a Rupert Murdoch. Mio zio era un agente del MI5, il suo nome era Brain Casbolt. Mio padre era un membro operativo del MI6. Il suo nome era Peter Casbolt ed era anche conosciuto con nomi diversi all’interno della comunità dell’intelligence. Il mio patrigno, Neil Pettet, era membro anziano esecutivo della Società Hi-Mets (ora chiamati Servizi Metalli).

Questa società era situata a Newbury, praticamente sopra la base AL/499. Neil aveva un accordo militare di difesa con la MOD e lavorava in segreto per la RAF. Ho rapporti anche con Charles Casbolt. Charles ha ucciso tante persone, per la RAF, durante la 2° guerra mondiale. E’ un eroe di guerra con il proprio sito web a lui dedicato. Mio padre era legato al traffico di droga internazionale, portando tonnellate di droghe illegali in GB, negli anni ’60. Ha operato in luoghi come Roma, Spagna, Medio Oriente e altrove. 

Il MI6 e la CIA, gestiscono tutto il traffico internazionale di droga e il denaro della droga è conosciuto negli ambienti dei servizi segreti come “denaro inadeguato.” Questo denaro serve a finanziare alcuni progetti e per tenerli lontano dalle luci della ribalta.

Molti di questi problemi, così come il mio coinvolgimento nel progetto Mannequin, vengono svelati per la prima volta in questo libro. Ho ricevuto diverse minacce di morte, e avuto la morte effettiva di alcuni agenti segreti, in circostanze misteriose, prima di un appuntamento con me, però, la missione di declassificare le informazioni top secret ed esporre alla massa gli orrori di questo progetto medico, sono superiori e devono venire alla luce. La poca importanza data alla vita umana è molto simile a quella dei genetisti nazisti e agli esperimenti di controllo mentale della 2° guerra mondiale.

Il Progetto Mannequin, è un programma di controllo mentale e di manipolazione genetica effettuata dalla National Security Agency (NSA). Anche se la NSA è ufficialmente parte del governo degli Stati Uniti, ha condotto numerosi progetti segreti in tutto il mondo. La NSA sta rapidamente diventando il servizio segreto più potente del mondo, e stanno prendendo gran parte dell’apparato di intelligence globale.

Il Progetto Mannequin è iniziato nel 1972 e viene effettuato in una base di 6 livelli sotto terra in un piccolo paese chiamato Peasemore, nel Berkshire, a pochi chilometri da dove sono cresciuto. Questa base sotterranea è così segreta, che nemmeno gli abitanti di Peasemore sanno della sua esistenza. Questa base, controllata dalla NSA, si trova a 200 metri sotto il villaggio ed è conosciuta come AL/499

Il progetto prevede anche il rapimento di civili, oltre a quelle fornite, dall’intelligence militare. La maggior parte dei civili sono stati presi con la forza. Io, sono stato “venduto” al progetto. Molti civili sono bambini. La ragione, è quella di creare agenti “dormienti programmati, attraverso: lipnosi, indotta da un sofisticato hardware elettronico. Essi, sono "programmati" dalla NSA, per svolgere "compiti futuri", indicati dalla NSA (omicidi, per lo più).

Gli Sleepers sono persone che svolgono una serie di attività pre-programmate attraverso procedure mediche. Non ne sono consapevoli, perché sono persone che hanno subito un lavaggio della memoria (lavaggio del cervello)

Gran parte del progetto, si incentra.. : sulla creazione di Agenti Spia e/o Assassini, con dei miglioramenti genetici che saranno esposti, in maggior dettaglio, per tutto il libro. 

Il progetto Mannequin è una sorta di scuola dove sono cresciuto. Sono stato addestrato da quando avevo 5 anni nel AL/499. Ho condotto il mio primo omicidio per l’intelligence all’età di 16 anni a Brighton. Questo può sembrare incredibile ai più, ma presenterò le prove. Molte persone non sanno cos’è il servizio d’intelligence. Dimenticate i film di James Bond.

Molti apparati dei servizi segreti sono guidati da fazioni corrotte degli “Illuminati” di alto grado della Massoneria (33° grado e oltre). Tutto nel progetto Mannequin, è condotto dalla Cabala Oscura, utilizzando metodi esoterici come la numerologia o “archeometria” (visione a distanza avanzata). Per esempio, anche il mio nome, James Casbolt, significa “valoroso guerriero decorato di morte e distruzione”, nella numerologia della Kabbalah. Il mio numero di sicurezza era x-4566-2, e sta per comandante di una unità composta da 5 membri, quattro uomini e una donna. Anche questa era basata sulla Kabbalah. Ogni membro del team sta a significare uno dei 5 elementi: terra, acqua, fuoco, aria e metallo/spirito. La nostra Unità assassina, era parte di una squadra “Delta” di 15 membri, divisa in 3 unità. Ero conosciuto come, il comandante Michael Prince.

Durante le mie “visite” alla base AL/499, durante la mia vita, la maggior parte delle volte ho usato l’ingresso Bravo Greenham. A volte abbiamo usato altre entrate. All’ingresso Alpha nei laboratori Harwell, vi è una zona di sicurezza in uno degli edifici. Questa zona di sicurezza (A), è protetta da due agenti di sicurezza entrambi armati. In questa zona c’è un ascensore usata per scendere 300 metri, fino alla zona di sicurezza B. Quest’ascensore ha due sezioni: una per il personale delle pulizie, mentre la seconda è più lunga e ha almeno quattro agenti di sicurezza che sono completamente armati. La zona B ha due porte di sicurezza che sigillano il tunnel nel caso ci sia un’emergenza. Ha due veicoli che viaggiano da Harwell a Peasemore, che conducono il personale civile avanti e indietro dalla base. I soggetti per gli studi medici sono drogati quanto entrano.

Quando ho compiuto 18 anni, fui presentato ai programmi di visualizzazione remota in una base a Londra. Quando ho compiuto 19 anni, ho iniziato a lavorare per mio padre nel traffico di droga. Questo è stato a Londra tra il 1995 e il 1999. Anche mio padre, mio nonno e mio zio hanno avuto problemi di controllo mentale. I servizi, hanno spesso usato operazioni di controllo mentale multigenerazionale perché ogni generazione tende ad essere più facilmente incline al controllo, in quanto l’impronta di memoria genetica lascia il suo terribile processo, quando viene coinvolto nella genealogia familiare.

Negli anni ’50, è stato avviato dalla NSA, uno studio genetico delle linee di sangue, nei laboratori Harwell, per trovare buoni candidati, soprattutto bambini, da utilizzare nel Mannequin Project. La mia famiglia è stata oggetto di controllo mentale da prima degli anni 50

LNSA è molto interessata a creare assassini e agenti di spionaggio geneticamente modificati che, alla nascita, abbiano determinate caratteristiche genetiche e capacità psichiche. 

Tali metodi, sono una continuazione di quelli dei genetisti nazisti e del controllo mentale, iniziati, nella Seconda Guerra Mondiale. 

Come molti sanno, i nazisti erano molto interessato all’occulto e, Hitler, stava cercando di creare il suo Uberman (super uomo). Questo, sarebbe un soldato rafforzato con dei sensi migliorati: dall'intelligenza,  alla forza, alle abilità paranormali, come telepatia, ecc. (Questo, sarà discusso nel Capitolo 2).

L’NSA cercaquindi, alcune linee di sangue: per lo più, di genetica "celtica/sangue blu" (aristocratico). Le persone con questa predisposizione genetica, tendono ad avere ‘poteri’ paranormali e abilità psichiche. Questo perché, queste linee, hanno praticato le abilità psichiche, per delle intere generazioni, in antichi rituali; che vengono riflesse, nel mondo di oggi, nella Massoneria, tanto più, queste pratiche sono mantenute nella memoria genetica, ma non hanno mai praticato queste competenze per se stessi. Ci sono generazioni di alti livelli di Massoneria nella mia famiglia.

Gli aristocratici celti hanno il fattore del sangue: RH-negativo. Questo fattore, è molto strano, e lo ha solo.. il 5% della popolazione

RH-negativo significa che l’ossigeno è trattato diversamente dal sangue con RH-positivo. La quantità di ossigeno trasformata, fa la differenza nellottenere delle abilità insolite. Ciò, è evidente in arti come: il Tai chi, e lo Yoga. Ci sono connessioni profonde con i cosiddetti “Nephilim” della Bibbia. Mio nonno, dal lato di mia madre, era un aristocratico francese di nome Vera Tilard. Ci sono anche massoni di alto grado nella famiglia De Tilard. Entrarono in questo paese (UK) attraverso la Scozia. I Tilard hanno uno stemma che viene passato al figlio maggiore, di generazione in generazione.

Per questo il mio rapporto con l’apparato di intelligence è molto esteso. Quando ho deciso di scollegarmi dal progetto, sono stato direttamente aiutato da fazioni ribelli dell’intelligence inglese del NSA, che vogliono vedere il programma Mannequin chiuso. Mi è stato dato il lasciapassare di sicurezza UMBRA-1 (un livello superiore al Top Secret) da queste fazioni, e ho potuto accedere ai segreti più profondi del programma e le cose che ho visto hanno cambiato per sempre la mia vita. La mia vita non sarà più la stessa. Gran parte di questi saranno dettagliati nel mio libro e vari documenti ufficiali, che hanno il mio nome e numero, saranno inclusi.

Ci sono due fazioni positive nel NSA e nella British Intelligence e sono in guerra con la fazione negativa. In realtà, la maggior parte delle intelligence globali, sono entrate nel caos a causa delle lotte intestine tra fazioni, spesso nella stessa organizzazione. Ho anche ricevuto qualche tecnologia sviluppata dalla NSA negli anni ’60, che apre i percorsi neurali nel cervello per recuperare memorie soppresse attraverso progetti di controllo mentale. Sopra le altre cose, mi è stato fornito insieme con la tecnologia, documentazione altamente classificata, che insegna come controllare le mie onde cerebrali e prendere il controllo di me stesso, invece di essere controllato dal progetto.

Il controllo delle onde cerebrali è una grande parte del progetto e le persone che eludono questo controllo devono essere in grado di controllare queste onde. 

Tali strumenti, sono molto simili alle tecniche più avanzate delle meditazioni, ma utilizzano anche macchine e metodologie di fisica avanzata, creati dai dottorati della bio-fisica. Ora, io ho 30 anni; e, intorno a questa età, i percorsi neurali nel cervello, che mantengono la memoria bloccata dal "controllo mentale", generalmente cominciano ad aprirsi; e, la vittima, comincia a ricordare cosa gli è successo, molto nel dettaglio; e anche, dove le sono state eseguite, tali procedure. Spesso l'agente viene ucciso poco prima che compia i 30 anni, poprio per questo motivo, ora lo capite.. Questo, è noto, nei circoli dell’intelligence, come: “essere gettato fuori, dal treno della libertà”.

“Freedom Train” è il codice che viene utilizzato per il gran numero di vittime, in molti progetti di controllo mentale. “Programmi” specifici, che offrono istruzioni per lavori specifici, anche per le abilità avanzate, sono installati nella memoria delle vittime del Progetto Mannequin

Nel progetto, ti insegnano cose come il modo di accedere alle capacità psichiche e “taggare” una camera, una persona, un veicolo; il modo del combattimento avanzato, il controllo della folla, la guerra psicologica; tecniche di tortura ed interrogatorio, ecc ecc. Queste informazioni sono memorizzate in compartimenti della mia mente, a cui, solo coloro che gestiscono il progetto, possono accedere. Si potrebbero scoprire, solo usando dei trucchi ipnotici. Questo è stato, fino a quando i miei ricordi sono venuti alla luce, dopo il 2006 ; e le barriere di amnesia, intorno a questi comparti, hanno cominciato a rompersi.

Con l'aiuto giusto ed i miei Sforzi personali di De-Programmazionelentamente sto accedendo a sempre più Ricordi di queste informazioni sepolte


Almeno cinque programmi del tipo "Mannequin" e un sacco di altri sottoprogetti relazionati ad esso, sono stati inseriti in me

Questi, sono stati installati e classificati tramite le lettere greche, che sono anche le onde cerebrali specifiche. Ad esempio: Alpha, Beta, Delta, Gamma, Theta e Omega. Il Theta è un programma di telepatia mentale che mi ha permesso di "vedere" le radio a onde scalari. Posso anche manipolare queste onde sonore con la mia mente. La più importante tecnologia d’intelligence, utilizza queste onde sonore. 

Potete immaginare quanto ciò sia importante per un individuo coinvolto in attività di spionaggio. Il cervello ha la capacità di ricevere, trasmettere e manipolare le onde radio..

Quando si mette un bicchiere o una conchiglia vicino allorecchio, il suono statico che si ascolta, non sono altro che le onde radio che il cervello sta trasmettendo, e che, a causa del vetro o la conchiglia stessa, che fungono in quel momento da contenitore, vengono qui, catturate, e poi da lì, reinviate.. 

Il cervello è un ricevitore e trasmettitore di onde sonore. In realtà, i pensieri sono semplicemente onde sonore che la maggior parte delle persone non può vedere, ma sono reali. 

Ho delle foto, che verranno inserite in questo libro, mentre manipolo le onde radio scalari. È possibile catturarle con una fotocamera digitale. Immaginate la mia sorpresa, negli ultimi anni, quando le parti del mio cervello, che contenevano la capacità psichica del progetto, hanno cominciato ad integrarsi nella mia personalità di tutti i giorni... 

Vedo le onde di luce provenienti dalla testa delle persone, dalle antenne di casa e dalle automobili... 

Ho pensato d’impazzire, fino a quando, uno dei miei amici, non mi ha detto cosa fossero.. e mi ha mostrato anche, come si potessero appunto "prendere", le immagini di queste onde.. 

E difficile da spiegare.. Le onde sonore, sembrano come quando si getta un sasso in uno stagno, e si producono poi, dei cerchi concentrici...

Dalla mia comprensione, il suono è il segreto della vita e gli scienziati che lavorano nel NSA, lo sanno bene. Sappiate che.. tutti i progressi nel campo della fisica, sono tenuti segreti e fuori dal dominio pubblico

C’è un film uscito di recente intitolato: “The Secret”, che dice che le persone possono creare la realtà con i propri pensieri. Quando ho visto il film, ho notato quella fisica, che la NSA mi aveva insegnato in passato. L’anno scorso ho mostrato le mie informazioni a milioni di persone attraverso programmi radiofonici, riviste e internet, utilizzando i metodi che mi hanno insegnato in questa cellula positiva del NSA

Lo chiamano LERM. (Light Encoded Reality Matrix).

Senza entrare nella sua essenza, il LERM integra tre importanti organi funzionanti

1) il complesso corticale del cervello 
(compreso il vecchio cervello rettile
e la neocorteccia dei mammiferi); 
2) quello del cuore
3) e, quello del sistema nervoso enterico, insegnato agli iniziati dai più alti livelli della Massoneria, così come dalle persone della NSA

E piuttosto semplice, una volta che si ottiene la consapevolezza che le persone possono manifestare i propri desideri nella realtà, si pratica abbastanza rapidamente. Questo, può sembrare magia per i profani, ma anche la televisione potrebbe sembrarlo per le persone di due secoli fa.

Questa tecnologia segreta è molto più avanzata di ogni altra cosa di dominio pubblico.. 

ed è stata sviluppata a Pine Gap nella sede Australiana del NSA. Io porrò alcuni di questi documenti fisici in questo libro, in modo che possiate imparare anche voi, anche se alcune fazioni, non vogliono che tutto questo venga alla luce. 

Questo mio lavoro, si propone di far lavorare la Vostra Coscienza.. ad una maggiore frequenza, o dimensione di energia... 

Altri programmi Mannequin che sono stati installati nel mio cervello sono conosciuti come Janus/Endtimes (tempi finali di Janus).

Janus è un programma dormiente che si attiva quando grandi eventi accadono, come il 9-11 e il piano futuro della legge marziale in America, che alcuni ricercatori chiamano Nuovo Ordine Mondiale”. 

Janus è un dio romano con due teste che si riferisce al cambiamento

Il tempo stringe ed è contro di me per deprogrammarmi prima che questi eventi si verifichino, perché, se questi programmi, non vengono cancellati, prima di questi eventi, si può essere certi di venire utilizzati, dalle fazioni dellintelligence globale, e dalle loro Agende...

Le Società private di Sicurezza, sono state installate nel Regno Unito, per essere pronte a controllare il paese, laddove la polizia locale, non riuscirà contenere il Caos. Aziende di sicurezza come la Noonan, infatti, sono controllate da Dominic Noonan, della famiglia criminale Noonan. Ci scusiamo per la recente perdita del fratello, ma hanno grandi progetti per questo tipo di “milizia”..

Un ex-agente dei servizi segreti, mio amico, che chiameremo Carl, era nel processo di creazione di uno di questi ‘eserciti’ in Cornwallcon, ed è un ex-sicario a libro paga. Mi ha chiesto se ero interessato, e mi ha detto che era in Medio Oriente per raccogliere fondi per i sionisti d’Israele

So dell’esistenza di altri uomini geneticamente potenziati che hanno speso milioni di sterline. Alcune delle loro storie saranno presentate in questo libro. Alcuni di loro, poi, sono per adesso "inutilizzati", in attesa che il progetto “Janus”, venga attivato..

Ho ricevuto segnalazioni su di un ragazzo di 19 anni, scomparso dopo aver rotto la sua programmazione.. Ma, ha molti di questi programmi NSA nel suo cervello... 

Ho letto i rapporti di deprogrammazione, ed è una delle tante persone che sono venute da me per progetti simili. Ho dei programmi installati sui miei comandi ipnotici chiamati Wernicke (possibile rapporto con la fessura di Wernicke presente nel cervello, che controlla il discorso). Questi, sono stati dati a me in una seduta di elettroshock mentre, drogato e ipnotizzato, ero nel progetto. 

Alcuni di questi comandi Wernicke, sono: “Questo non sta accadendo”, “Se ne parli, poi la gente penserà che sei pazzo”, “Questo è un sogno”, “Questo è un film”, “Se inizi a ricordare, avrai un attacco di panico”, “Se inizi a ricordare, morirai”; ecc ecc..

Il Controllo Mentale è proprio questo: il Controllo Totale della Mente di una persona, al fine di essere Manipolata, per fare tutto ciò che i gestori (handler) vogliono. 

Questi programmipossono essere attivati tramite “enzimi ipnotici, come: parole chiave o frasi, o modelli con alcune onde radio che attivano minuscoli microchip, iniettati nel corpo... 

L’impianto craniale che mi è stato fatto nel 1988, quando avevo 11 anni, è chiamato “Tetra”. E’ stato aggiornato, ma mi è stato detto il nome del nuovo hardware

Se il top ipnotico è pronunciato nel modo giusto, il "dormiente" viene attivato.. Gli "agenti dormienti", possono essere attivati anche per telefono...

Quello che segue è il metodo utilizzato dal Project Mannequin, per impostare le attività e aggiungere informazioni alle vittime di "impianti cranici" (micro-chip), che il progetto ha installato nella sua testa dal computer del AL/499. Questa informazione mi è stata data da Barry King, guardia di sicurezza del AL/499.

1) Il capo della sicurezza della base s’incontra e segna il numero della persona.

2) Si supponga che l’individuo risponda al telefono con un “Ciao”.

3) Si effettua un controllo di voce e se corrisponde si continua.

4) Un segnale codice viene inviato attraverso il telefono cellulare per attivare il dormiente microchip.

Quando questo accade, la persona viene ipnotizzata ed entra in uno stato come di trance. Il codice viene inviato dal telefono. Questo è un esempio di un vero e proprio codice di Mannequin: “Lima, uno, uno, sette, due, bravo, microfono, XXXX”.

5) Il dormiente attivato, allora, aspetta altre informazioni in codice e le istruzioni.

6) Un secondo impulso elettrico viene quindi inviato attraverso il telefono, seguito da un altro codice, tipo il seguente: “Le marionette si muovono e noi muoviamo le corde.”

7) Il dormiente attivato (The Sleeping), è ora pronto a ricevere o inviare informazioni, e ricevere ulteriori dettagli. Se qualcuno che non è il "dormiente" risponde al telefono, o il computer non riconosce la voce, la chiamata viene invece, terminata.

Come ho detto, si può essere comandati (programmati) a fare qualsiasi cosa; di modo che, la cosa più importante, è quella di essere cancellato da tutt'i programmi. Questo però non è facile, perché, quando un comando viene rimosso (deprogrammato)normalmente, ne segue un altro, più in profondità... all'interno del proprio subconscio. Può richiedere quindi anni, cancellare tutti i programmi; in quanto: per tanti che se ne cancellano, molti altri, sono, purtroppo, sempre presenti..

Per esempio: il programma di lotta “White Lion”, con le arti marziali, si attiva in caso di minaccia. E, così via.. 

Ho praticato le arti marziali da quando avevo 6 anni e, mia madre, mi ha fatto praticare il karate da quando ero un bambino. Nel Project Mannequin, se viene utilizzato uno di famiglia, subito la famiglia ne sarà coinvolta, anche se in misura molto minore. Questo è un metodo di protezione, ma la famiglia ha potuto rendersi conto che c’è qualcosa di molto strano che sta succedendo negli obiettivi del progetto ed ha cominciato ad indagare. Ho Kyu Grade 9 in Karate, Kup Grade 6 e Tae Kwon Do e anni di esperienza nel pugilato, kickboxing e Kung fu in diversi club a Reading e Cornovaglia. Ho anche lottato contro un campione di kickboxing francese ed ho un buon posizionamento nel pugilato e nei campionati di Judo. In una sessione di formazione nel 1998, quando avevo 21 anni, ho mandato al tappeto il mio avversario con 4 colpi in meno di un secondo. Ho un nastro che metterò assieme con altro materiale, sul il web.

Ci sono molti tipi diversi di agenti nel progetto Mannequin, con diversi tipi di abilità e competenze. 

Ci sono quelli che sono chiamati di tipo A e di tipo B, per esempio. 

Il tipo A, è uno geneticamente potenziato, usato principalmente per il Combattimento, con in secondo piano anche delle capacità per lo Spionaggio; mentre, il tipo B, è uno Specialista dello Spionaggio, con in secondo piano anche, delle grandi capacità per combattere. Io sono, del tipo B.

Uno dei primi ricordi che ho della base, della mia infanzia, è come seguace

Quando sono arrivato, sono stato inviato ad un laboratorio e legato ad una sedia che sembrava quella di un dentista. C’era un enorme schermo di fronte a me, e mi fecero iniezioni di droga. 

Dopo, ho scoperto il nome del farmaco, si chiama: Scopalamine, ed è un acceleratore (scopolamina). Un altro farmaco utilizzato è il Dythenol C. Un uomo stava sul lato del sedile e un altro sul lato opposto. Entrambi indossavano un camice. 

Luomo a destra mi ha detto,dimentica tutto quello che hai imparato e cerca di ricordare una cosa: cerca di sentire il dolore, come si sente un piacere

In quel momento, le immagini cominciarono ad apparire sullo schermo di fronte a me, e da lì non mi ricordo nient’altro...

Nota: mi ricorda un pò di Arancia Meccanica, ma con un bambino di 6 anni..

Sono riuscito a trovare un uomo chiamato Barry King, che era una guardia di sicurezza presso l'AL/499; e andai a trovarlo in Essex. Barry, mi ha mostrato un diagramma di questi posti di programmazione. Il diagramma, mostrava esattamente il posto in cui ero stato programmato. C'erano: banche di computer davanti, dietro, e intorno alle siede.. Due posti, dove siedono i "programmatori". Barry, ha assistito a molte delle cose strane che ho visto nel “Progetto Mannequin”

Come: i piccoli “bio-robots”, parte macchina, parte organica, chiamati PLF (forme di vita programmabili); sono bassi, piccoli, grigi...

Nota: molto probabilmente, sono i cloni ibridi, dei Grigi: gli alieni. Forse i Draco, hanno insegnato alla Cabala (organizzazione di Alleanza fra E.T e Politici terrestri) come produrliIl PLF si sviluppa in 3 parti e ciascuno ha una propria sezione nella base. C’è ne sono oltre 500, sempre conservati e utilizzati in AL/499. Lo sviluppo tra gli stadi è veloce ed è di circa di 3 mesiA seconda del PLF utilizzato ha tre dita e un pollice e alcuni quattro dita e un pollice

In molte parti del progetto, sono stato sottoposto a sessioni orribili di tortura, e ad un cambiamento/trasformazione del mio dolore, a piacere.. Prendono però molto tempo, sul tema del controllo della mente e della cancellazione della memoria propria, dell'individuo.. A causa di questo, ho parti della mia mente, completamente “sepolte vive”, nel mio subconscio... 

I ricordi che ho portato alla luce, circa la mia partecipazione al progetto, sono circa, solo la punta di un iceberg. Tuttavia, con il tempo, la fatica, ed il lavoro offerto dal "professionista" giusto, sono certo che sarò in grado di mettere i pezzi della mia vita, di nuovo insieme.

La mia motivazione, è: far chiudere il progetto Mannequin, esponendo il personale della NSA, coinvolto in questi orribili esperimenti di controllo mentale, e modifica genetica. 

VOGLIO DIRE: Non mi sono offerto volontario per questo, 

e le persone che stanno portando avanti questo progetto, come il signor Whitmore (capofila del progetto) chiamato “Sentinel”, Mr. Samms (capo della sicurezza), il signor Hodge, il dottor Pearson e Perchowski Br Commander Clavius e il comandante Baker, così come la nuova generazione di scienziati, medici e torturatori

devono pagare per questo!!


Michael Prince, un informatore addestrato per essere un assassino cyborg/super-soldato dei Servizi Segreti e della rete di Intelligence del Regno Unito, ha dichiarato che

la III Guerra Mondiale, una guerra tra civiltà Extraterrestri ostili, e la nostra razza Umana, è già iniziata.

-
Nota: James Casbolt oggi, sembra essere misteriosamente sparito.. C'è chi afferma che sia morto.. Ucciso, forse, per le sue Coraggiose Rivelazioni... Speriamo invece, sia solo Nascosto. Magari "protetto", da qualche parte, dai "Pleiadiani Buoni", di cui ci parlava..

“Più mi addentro nella tana del bianconiglio, più mi rendo conto che il prof. Corrado Malanga, ha ragione.”

POTETE ASCOLTARE TUTTO IL LIBRO NEL VIDEO SEGUENTE. I SOTTOTITOLI SONO GIA’ ATTIVATI. PER LA TRADUZIONE, CLICCATE SUL BOTTONE SOTTOTITOLI, E POI SU TRADUZIONE SOTTOTITOLI. SCEGLIETE LA LINGUA DESIDERATA, E POI OK. IL CONTENUTO CON UN PO’ D’IMPEGNO SI CAPISCE (in italiano, non ho trovato nulla). Vi consiglio di vederlo perché, riuscirete a discernere molte informazioni.


https://www.youtube.com/watch?v=CPbLXP2n4WI
Espanol:
https://www.youtube.com/results?search_query=james+casbolt+espa%C3%B1ol
https://www.youtube.com/watch?v=5SiNf2OaGcU&list=PLi9y3q2Hfj9hvatIWaFEHi7MPOayWTgYj
https://sabervscreer.wordpress.com/2013/04/30/informacion-clasificada-james-m-casbolt/
https://mateo1026.wordpress.com/category/control-mental-lavado-de-cerebros/
http://es.scribd.com/doc/132708207/Informe-Maniqui-James-Casbolt#scribd
http://www.bibliotecapleyades.net/ciencia/ciencia_mannequin07.htm
https://www.youtube.com/watch?v=YzsWhY-S_Hg

-
POST COLLEGATI
i Centri di Clonazione Umana – Donald Marshall
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-centri-di-clonazione-umana.html
i Governi, sono manovrati dagli Alieni...
http://cospirazioniecomplotti.blogspot.it/2015/06/i-governi-sono-manovrati-dagli-alieni.html

---
http://luniversovibra.altervista.org/james-casbolt-una-spia-sepolta-viva/
--