mercoledì 16 settembre 2015

Super Soldati creati dai Nephilim

Super Soldati, creati dai Nephilim

La quasi totalità delle persone quando sente parlare di controllo mentale, crede che sia riferito al blando controllo, sopratutto subliminale, che la televisione esercita sulla massa, ma non è assolutamente così.

Il controllo mentale si riferisce al totale pilotaggio delle azioni svolte da una persona attraverso il totale controllo della sua mente e psiche.

Avete mai sentito parlare di MK Ultrà? e, Progetto Mannequin?...
http://luniversovibra.altervista.org/il-controllo-mentale-e-realta/

DID (Disturbo Dissociativo di Identità – Controllo Mentale) è qualcosa che accade a qualcuno che ha subito un grave trauma. Al fine di proteggere se stessi, la mente si dissocia. Se la dissociazione è abbastanza grave, la mente si dividerà in stati di personalità alternative o quello che viene chiamato “alter”.

Daniel ha condiviso con il pubblico quello che è accaduto quel giorno durante il quale Andrew (il suo Alter) è emerso per la prima volta. 

Una delle prime cose che mi ha detto Andrew è: “Tu non sai quello che ho fatto per te!” E come ho già detto, Andrew era così oscuro che ho pensato che fosse un demone. (Con il tempo, ho capito i motivi per il quale fosse così oscuro..).

Dopo aver rotto il ghiaccio, non abbiamo sentito Andrew per un lungo periodo di tempo. Quando tornò, aveva un atteggiamento diverso ed è diventato estremamente disponibile nel darci un sacco di informazioni riguardo ciò in cui era stato coinvolto e che erano cose molto oscure. Come Andrew ha iniziato a parlare, anche la mia memoria, su ciò che avevo sperimentato, tornava, così come quello che solo Andrew aveva vissuto.

Andrew è stato creato intorno al 1972. L’organizzazione in cui sono nata mi ha affittato ad altri per un periodo di 4 anni. Dovevano proteggermi e arrotondare i bordi grezzi prima del mio successivo uso che doveva essere in un’altra parte degli Stati Uniti. Ad i miei appaltatori è stato permesso di usarmi per i loro scopi, ma con limitazioni.

Avevano un sorvegliante, come una sorta di Dio-Padre, e dovevano essere autorizzati per qualunque cosa essi volevano fare con me.

Quando sono stata presa per iniziare la programmazione (DID), non volevo collaborare. Mi è stato detto che non avevo scelta e che più mi sarei opposta, più problemi avrei portato su me stessa; collaborare era la cosa migliore per tutti. Mi è stato anche detto che questo era un affare provvisorio; sarebbe durato soli 4 anni e poi mi sarei liberata di loro.

Mi dissero che c’era il modo di prendere in prestito una parte di me e usarla senza che nemmeno lo avessi saputo o ricordato.

Andrew, è stato il primo loro fedele "Mafia-Alter" creato, su di me..

Poi, venne: Candace..; che era quella a cui Andrew si riferiva come “Monroe Model”; anche se Candace, non fu utilizzata allo stesso modo di Marilyn Monroe, si potrebbe definirla con il termine “Monroe Model”. 

Sia Candace che Andrew, erano "parti scisse", di me, all'interno di me.. della mia Mente... .

Lo scopo di Andrew, in un primo momento, era semplice, ma col passare del tempo diventò poliedrico. Inizialmente, fu creato per essere colui che mi avrebbe consentito di raggiungere in tempo i luoghi di incontro e, soprattutto, per essere il mio protettore. 

Durante la notte, mentre dormivo, Andrew era sempre sveglio. Se il mio programmatore avesse chiamato e non avessi risposto al telefono, la parte di me identificata con il nome di Andrew avrebbe preso il sopravvento. 

Con il passare del tempo, è risultato che Andrew, sarebbe poi, stato utile, anche in altre aree, del loro business; in quanto, Egli, aveva una Capacità Unica.

Quando Andrew era “fuori”, come “front Alter” o “front personality”,.. aveva la capacità di "plasmare il proprio corpo", e somigliare ad un giovane uomo italiano di 20 anni; poche persone sapevano, chi fosse davvero. 

Inoltre, Andrew, aveva una personalità.. "talmente Forte", da far dimenticare, anche a coloro che sapevano la Verità, sulla sua reale identità, chi veramente fosse. 

Lui, per loro, insomma, era così, diventato, "molto più reale" di quanto lo fossi, io stessa.. Andrew, era cioè, preferito all'io di "me stessa"...

Le informazioni sui Rettiliani, erano dissociate nella mia personalità "Andrew".

Il lavoro iniziale di Andrew, non coinvolgeva i Rettiliani. Li aveva visti perché alcuni dei suoi collaboratori facevano affari con i Rettiliani. Si pensava, cioè, che i Rettiliani fossero utili, ma sono in realtà, poi, creature pericolose. Sono a volte chiamati per fare delle "cattive azioni", però, alla fine, si dimostrano sempre richiedere un "pagamento superiore" al valore reale del loro servizio. 

Se un Rettile ci fa “un favore”, cioè, crede sempre che, colui che gli chiede il favore, si trovi continuamente in debito con lui e con i Rettiliani in generale.

Con il tempo, si scoperse che Andrew, sembrava avere una comprensione innata per i Rettiliani, e sapesse "come" trattare con loro, meglio di chiunque altro; quindi, il "trattare con i Rettiliani", fu sempre poi, maggiormente svolto, solo ed esclusivamente, dal mio Alter-Ego Andrew.

Il nostro programmatore si sentì sollevato, quando Andrew intervenne per affrontare i Rettiliani. Lei, infatti, seppur avesse lavorato egregiamente con Entità Demoniache, aveva comunque, una Gran paura dei Rettiliani. E non voleva, avere nulla a che fare con loro. Se poi adottavano una "forma diversa", andava un pò meglio. Quando si trattava dei Rettiliani, il nostro programmatore non sapeva con "cosa" aveva a che fare, e non voleva comunque, neanche saperlo. Era insomma, più che felice di non avere nessun rapporto con loro, se poteva evitarselo.

Se, come sospetto (a causa di alcuni cognomi e stemmi, nella mia famiglia..) provengo dalla stirpe merovingia, questo potrebbe essere il motivo per il quale, Andrew, sembra saper trattare, così bene, con i Rettiliani. Forse, questa "parte ancestrale, di me", è stata in qualche modo, "incanalata" in Andrew. Tutto ciò, potrebbe spiegare, anche, l’interesse, che hanno su di me, i Grigi.

Andrew ha spiegato perché io e "Candace", non ricordiamo di aver visto alcun Rettiliano.

Andrew ha detto che non è facile lavorare con i Rettiliani. Ha detto che non mi ricordo di loro, perché era "solo lui" che ci lavorava. Io e "Candace", cioè, non eravamo co-coscienti con lui, perché ci venne proibito. È stato fatto per la nostra sicurezza e per quella degli affari, ci è stato detto.

Ci sono stati momenti in cui ero co-cosciente con Andrew e tempi in cui lo ero con Candace, ma quando si trattava di affrontare i Rettiliani, quel lavoro era svolto solo da Andrew, insomma.

Ai Rettiliani, Andrew non piaceva; certo: non più di quanto ad essi non piacessero altri esseri umani, con cui trattavano, ma.. avevano diciamo, timore ed un certo rispetto per Andrew, in quanto, sembrava che egli sapesse istintivamente come trattare con loro: sapeva, cioè, sempre, come e quali pulsanti spingere per manipolarli e ottenere quello che voleva, lasciando credere che fossero loro a decidere. Andrew sapeva, ecco.. giocare con il loro "ego".

Egli "da solo", nella sua piena personalità, doveva essere colui che s’incontrava con i Rettiliani, perchè, se i Rettiliani, avessero intuito l’esistenza, di una parte di me o di Candace, avrebbero visto Andrew come un debole, e "ci"/lo avrebbero distrutto...

Ecco perchè, ha dovuto portare avanti questo compito, tutto "da solo". 

Come mio protettore, inoltre, Andrew contrattava con i Rettiliani, anche per "tenerli a bada" nei miei riguardi... Li "distraeva", dando loro "altre opzioni"..
Andrew condivide alcuni dettagli interessanti circa i Rettiliani:

-I Rettiliani hanno la capacità di far crescere di nuovo una parte del corpo.
-Di un rettile tutto è sacrificabile.
-Se un Rettile viene ucciso, può essere completamente replicato e la sua coscienza originale reintrodotta. In questo senso, non muoiono mai.
-I Rettiliani puzzano di un odore putrido. Possono contenere il loro odore, ma richiede molta energia, perché è una loro caratteristica naturale. L’odore è sufficiente a portare paura terrificante in coloro i quali hanno assistito allo svolgersi grottesco delle loro azioni malvagie. Il ricordo dell’odore si attacca alla memoria e sembra più potente della memoria stessa. Così, quando una persona con il loro odore avvicina un’altra persona, se questa non è in controllo di se, può essere sopraffatta da un tipo di terrore che rasenta la pazzia ed il terrore di morire.
-I Rettiliani pensano che gli esseri umani puzzano.
-Amano mangiare i neonati umani e rubano persino i bambini che devono essere utilizzati in sacrifici satanici.
-Satana vede i Rettiliani come “utili idioti”.
-Alcuni Rettiliani vivono in caverne sotterranee qui sulla Terra.
-Crescono i loro figli attraverso l’approvvigionamento alimentare umano.
-Possono essere inter-dimensionali. A volte si sente il loro odore come una pesante presenza, ma non vengono visti. Non sempre si ha voglia di vederli. A volte, si fanno vedere dalle loro vittime perché a loro piace il gusto di adrenalina nel sangue.
-Hanno artigli sulle dita e pelle a scaglie.
-I Rettiliani che Andrew ha affrontato, avevano l’armatura usurata. Non hanno bisogno di indossare l’armatura, semplicemente amano indossarla. Forse pensano che li fa apparire più temibili. Andrew pensa che i Rettiliani hanno imparato ad usare le armi dagli esseri umani.

- - - - -
FONTE
Forse una WEB/Radio, Chiamata "Tribulation Now"
http://podbay.fm/show/500772624

a una cui Puntata, avrebbe partecipato l'autrice dell'articolo originale inglese:
Carolyn Hamlett, una ex-Illuminati, schiava del Controllo Mentale.

Ecco il suo blog, col relativo articolo:
http://beyondthephysical.blogspot.it/2015/07/reptilian-genesis-original-super.html

Genesis - The Original Super Soldier Creation of the Nephilim
by Carolyn Hamlett
https://www.youtube.com/watch?v=X08ObYNNTTg
https://www.youtube.com/watch?v=j22pY_WdLwU

http://luniversovibra.altervista.org/reptilian-genesis-i-super-soldati-creati-dai-nephilim/
---


Nessun commento:

Posta un commento