giovedì 25 giugno 2015

i Centri di Clonazione Umana, Segreti..

i Centri di Clonazione Umana – Donald Marshall
http://luniversovibra.altervista.org/chiudiamo-i-centri-clonazione-umana-donald-marshall/


Marshall ci rivela che esiste un tipo di clonazione chiamata “R.E.M. Driven Human Cloning”, che viene utilizzata per trasferire pienamente la Coscienza umana in una Copia Clone, durante normali Cicli di Sonno REM.

Marshall ricorda che aveva 5 anni quando venne portato da sua madre al centro di clonazione per la prima volta. Dice che non ricordava come ci fosse arrivato, ricorda solo di essere finito lì. Infatti, Marshall sostiene che molti di quelli al centro di clonazione non capiscono appieno come ci arrivano, in quanto, solo ad alcuni viene detta la verità. 

A molti viene detto di trovarsi in un’altra dimensione, o su di un altro piano esistenziale (astrale).

Molto pochi vengono informati di essere stati clonati e di aver avuto la propria coscienza trasferita in un corpo clone, conservato in una base militare top secret. Infatti, quando Marshall ha pubblicato la sua testimonianza alla fine del 2011, molti membri erano arrabbiati per aver conosciuto la verità per la prima volta

PROGETTO AVATAR

https://www.youtube.com/watch?v=Dh9onMhglf8

Secondo il Progetto Avatar, in meno di 30 anni il pubblico abbraccerà sia la clonazione umana che la Tecnologia di impianto celebrale Rfid, in cui, si dice, un cervello umano viene trapiantato, alla fine della propria vita, nel corpo di un Avatar, presumibilmente, un versione migliorata Clone di se stesso.

Secondo Marshall, questo è già stato fatto. Egli sostiene che, oltre alla clonazione umana, la tecnologia di impianto microchip è stata sviluppata al fine di raggiungere l’immortalità. Nel 1940, un gruppo di potenti voleva vivere per sempre ed ha finanziato la ricerca che ha portato alla tecnologia degli impianti di microchip.

Registrando la coscienza di una persona su un chip prima di morire, gli scienziati sono stati in grado di inserire questo microchip in una posizione precisa e di caricare tutti i loro ricordi in un cervello clone.

Essi hanno scoperto tuttavia, che l’uso di cloni per gli impianti microchip cerebrali, non era l’ideale, in quanto, il comportamento di un clone può diventare irregolare e inaffidabile.

Il problema è stato risolto, rubando il corpo di un altro individuo. Il cervello rubato viene caricato con nuovi ricordi ed una nuova programmazione. Questi microchipheads ora vivono in mezzo a noi, saltellando da un corpo all’altro, in sostanza, vivendo per sempre.

Come mostrato nel film Self/Less, utilizzando tecnologie avanzate, un ricco moribondo carica i suoi ricordi nel cervello di un altro, dandogli più tempo per realizzare il suo potenziale. Tuttavia, quando comincia ad accedere alle memorie precedenti del nuovo cervello, egli scopre che l’immortalità ha alcuni effetti collaterali: viene a sapere che il nuovo corpo è stato fornito da un uomo che è stato ucciso.

Questa non è fantascienza, afferma Marshall, ma realtà tra i membri degli Illuminati, i quali, non muoiono mai, ma, semplicemente, vanno da un corpo a quello successivo. Questo include potenti leader del mondo, i ricchi e potenti, molti reali e molte celebrità ben note che, secondo Marshall, ancora strisciano sulla Terra indossando nuovi organi e identità.

Tuttavia, secondo Marshall, la tecnologia di impianto microchip è a un vicolo cieco, profondamente sbagliata e non può essere risolta, nonostante decenni di sforzi da parte di scienziati Illuminati di tutto il mondo. Per qualche ragione, i microchipheads hanno difficoltà a controllare gli impulsi di base, ritornando ad un comportamento primitivo, con la tendenza ad attaccare i bambini piccoli ed impegnarsi in atti depravati di cannibalismo.


Marshall chiede il divieto totale d’uso di tutte le tecnologie di impianto cerebrale microchip, definendole immorali e non etiche.

Questa non è né una bufala, né uno scherzo…

Mi chiamo Donald Marshall. Sono stato clonato da una società segreta formata da: “Massoneria”, “The Vrill Society” e “Scientologist” chiamata gli Illuminati

Replicano i corpi delle persone per perseguitarli in modi terribili !! 

Clonano bambini per fargli fare sesso con uomini dai peni sottosviluppati, o altre turbe mentali.. Alcune persone molto famose e politicamente potenti si riuniscono per passare insieme del tempo disgustoso, torturando delle Persone Clonate!!... 


La maggior parte dei G20 si riuniscono per discutere di questioni terrene e fare cose raccapriccianti a queste persone innocenti, per puro sport!!! Ho visto questo di prima persona e vi dirò come deve essere tutto fermato. I politici hanno iniziato: portano stelle del cinema e musicisti; possono controllare chi ricorda l’impianto di clonazione. So chi è coinvolto e tutto ciò che fanno!!

Secondo Marshall, la Clonazione REM era iniziata per permettere ai leader mondiali di incontrarsi segretamente (lasciando "al loro posto", dei sostituti "cloni", appunto, che non "destassero sospetti"...) e pianificare così in santa pace, gli eventi globali della Terra. Tuttavia, questi incontri, gradualmente sono degenerati in un malato spettacolo notturno dove centinaia di membri di Illuminati si riuniscono per guardare bambini e adulti farsi male, ed essere torturati e uccisi in modi bizzarri. Marshall dice che fa sentire i membri degli Illuminati molto potenti guardare cose orribili fatte a vittime innocenti. Alcuni però, fanno solo finta di godersi lo spettacolo, ma segretamente.. vorrebbero solo scappare. Secondo Marshall, ogni tanto qualcuno dice che non vuole più frequentare il centro. Questi allora, sono usati dagli Illuminati come esempio per gli altri, facendoli finire in rovina, distrutti e, in alcuni casi, vengono anche uccisi. Marshall si augura che, esponendo le loro attività perverse portate avanti nelle basi militari sotterranee, il pubblico si oltraggi e chieda l'immediata cessazione, di queste depravazioni.

Si tratta essenzialmente di una fabbrica di tortura e pedofilia; io ero uno di quei bambini! 


Quando ero giovane, per mantenere i pervertiti sessuali fuori di me, ho cominciato a scrivere canzoni … canzoni originali, molto buone. Mi hanno detto di continuare a fare queste canzoni se non volevo che mi facessero del male; e così ho fatto. Poi, le celebrità, hanno iniziato a volere sempre più canzoni; mi chiamavano la gallina dalle uova d’oro; ma, quando ho finito le idee, la tortura è riiniziata.

Hanno iniziato fracassandomi la faccia. La tortura è peggiorata fino a quando sono stato accoltellato, bruciato e ripetutamente sodomizzato. 

A 30 anni, mi hanno permesso di ricordare, e ora.. 

Ogni volta che entro nel sonno REM, ci sono io; non faccio cioè sogni, ma ho solo i ricordi del mio clone... 

Hanno fatto i film: The Island ed Inception, su questo argomento.. 

Credono di essere molto furbi e intoccabili.

Non hanno vergogna; sembra che nulla li imbarazzi. Si siedono lì sugli spalti di un’arena più piccola di una pista da hockey, che può ospitare tra le 300 e le 400 persone e li al centro, dove starebbe il ghiaccio, ci sono cloni spaventati di bambini che saranno le vittime di uno spettacolo disgustoso e spaventoso, come avere rapporti sessuali con animali, per esempio con cani tenuti al guinzaglio in modo che i cloni non vengano morsi sulla parte posteriore del collo. Tutti cercano di arrivare al massimo livello di depravazione; il male è “cool”, per loro.

Il leader del circolo può sembrare incredibile a voi, ma 

è necessario credermi, questa è un’emergenza mondiale! 

La famiglia reale d’Inghilterra … sì, la Regina Elisabetta, il Filippo Duca di Edimburgo ed il Principe Carlo, sono il peggio: incredibilmente pervertiti e depravati. I bambini chiamano Elisabetta “LILLIBET”.

Con alcuni si finge gentile e all’improvviso li affetta con delle spade, mentre urlano. Le persone oneste che sono lì, contro la loro volontà, hanno paura di dire qualcosa contro la famiglia reale. La maggior parte, inoltre, hanno i loro figli lì in ostaggio, da fare a pezzi, se solo pensano di informare qualcuno.

Vladamir Putin ama incutere la paura della tortura e della morte, ma è essenzialmente un vile pervertito. La maggior parte delle persone famose si vergognano di parlare o di essere viste da me. Io sono una persona per bene e non voglio partecipare a questi atti, così mi hanno usato come esempio e mi hanno torturato.. per il mio essere una brava persona (per non aver voluto, cioè, partecipare ai loro riti..).


I membri CSIS intelligence canadese sono tutti coinvolti, tra cui un sacco di commissionari ed il Primo Ministro Steven Harper. Fanno quello che dice Elisabetta, sembrano seguire ogni suo capriccio, senza discutere, non importa chi sei. Se si dispone di un bambino sveglio o di un bambino con la capacità di fare soldi (come scrivere canzoni), saranno clonati; ed il bambino originale, sarà obbligato ad essere molestato sessualmente e torturato..

È un paradiso per pedofili e deve essere fermato. Elizabeth possiede segretamente alcune case discografiche, (Universal e altre) con band sotto contratto e mi costringe, con un pugnale alla gola, a comporre musica per loro. Se non riesco, lei pugnala cioè il mio clone. Ciò, mi causa anche a me, qualche tipo di danno cardiaco, insieme anche a violenti mal di testa debilitanti...

Una brava persona, Bernie Mac, comico e attore, ha cercato di alzarsi e parlare in mia difesa dicendo che non è giusto fare ciò ad un essere umano. Elizabeth e Phillip lo hanno torturato così violentemente, come esempio del loro “potere”, che ha avuto un aneurisma il giorno dopo ed è morto. Ora nessuno osa più parlare, hanno tutti paura di subire la stessa sorte.


Non ho problemi a sottopormi alla macchina della verità. Coprono se stessi con tanta cura che questo è l’unico modo. Conosco molte persone non famose che potrebbero sottoporsi ad un test della macchina della verità per dimostrare che tutto questo è vero. Quando si tratta di sfruttamento sessuale di un minore la macchina della verità può essere usata nei tribunali canadesi. 

Ho bisogno di persone decenti con integrità che parlino di questa sporca faccenda e dicano chi è coinvolto.  C’è molto altro da dire, io sono una ricchezza di informazioni su questo argomento.

Elizabeth ha ucciso la principessa Diana Spencer, la luce più brillante nota al genere umano. 

Non erano dei paparazzi. Le hanno sparato attraverso il finestrino della macchina. Diana però era sopravvissuta e mentre si trovava in ospedale, le è stata iniettata una elevata concentrazione di sale. 

Lo fece perché Diana, li odiava: sapeva della clonazione e non voleva avere niente a che fare con loro, ma aveva paura di essere uccisa e non disse mai nulla. So di questo e di molte altre cose che sarò più che felice di raccontare.

Le rivelazioni di Lady D
La stessa Principessa Diana si riferì nei confronti della famiglia reale britannica, come “lucertole” e “letteralmente non umani”. “Loro non sono umani”, disse..  diventano come noi quando escono all’aperto. Possono manifestarsi sotto qualsiasi forma da loro voluta.

In Gran Bretagna, tutti i membri del MI5 e del MI6 (i servizi segreti britannici), i membri del Parlamento e gli ufficiali militari, pronunciano un Giuramento di fedeltà alla Monarchia, non verso il Regno Unito. Nel U.K., la monarchia è quindi lo Stato. Rivelando i segreti della famiglia reale, Diana, avrebbe commesso reato di tradimento. (Estratto da: Diana era l’obbiettivo).

Le seguenti rivelazioni, provenienti da un intervista fatta con la confidente della principessa Diana, Christine Fitzgerald, sono tratte dal libro: ‘Il Segreto Più Nascosto’ di David Icke:

“La Regina Madre è molto più vecchia di quanto si pensi. Per essere onesti, la famiglia reale è da molto tempo che non muore. Sono solo cambiati a livello morfologico. È una sorta di clonazione, ma in un modo diverso. Mangiando pezzi di carne (attraverso rituali satanici), riescono a ricostruire il proprio corpo ed è da un po’ che lo fanno”. Nota: La famiglia reale inglese non è inglese ma tedesca

Le pratiche pedofile e sataniche della famiglia reale inglese
http://luniversovibra.altervista.org/le-pratiche-pedofile-e-sataniche-della-famiglia-reale-inglese/


“Tengono questo segreto riguardo la vita solo per loro, perché essendo rettili a sangue freddo, non hanno alcun desiderio di portare la Terra in quella perfetta armonia in cui potrebbe essere, o di guarire la Terra dai danni a cui è sottoposta. La Terra è stata attaccata per molti eoni da diverse razze extraterrestri. È stata presa a calci per così tanto tempo. Questo pianeta è stato usato come uno scalo per autobus da molte razze diverse di alieni. Tutti questi alieni, avrebbero potuto far fronte a tutto, compresi i gas nocivi”.

La Regina Madre, è il “Capo Toad” di questa parte d’Europa. Ci sono esseri come lei in ogni continente. La maggior parte delle persone, compresi i loro "ganci", non sanno che sono dei rettili. Sono in soggezione di queste persone solo perché sono molto potenti”.

“Non pensate alla Regina Madre e alla Regina Vittoria, come persone diverse. Pensate a loro due come ad una persona sola che dopo un po’, è costretta a sostituire il proprio involucro. Mentre il corpo sta morendo, quell’energia, sarà immediatamente immessa in qualche altro corpo. Come i vampiri; peggio dei vampiri”.

Questo è il loro momento più difficile, ma non sarà quello in cui verranno uccisi. Dovranno passare ancora molti secoli prima che sia finita. La differenza, questa volta, è che per loro sarà più difficile e dovranno accontentarsi di meno, di contro, l’umanità terrestre otterrà di più.

La maggior parte dei membri della mia famiglia sono stati messi, uno ad uno, contro di me; gli hanno detto cose come che ho segretamente colpito o molestato i loro figli o avvelenato i loro animali domestici; cose del genere per farmi odiare e non farmi aiutare. Qualche volta i miei gli hanno detto di non credere che sia vero, Elizabeth ha risposto con la sua voce gracchiante, disgustosa e malvagia: “Mi stai dando della bugiarda?”, e loro: “No no, certo che è vero”, balbuziendo di paura.

Mia madre Catherine Mcmahon mi ha venduto a questo circolo di Sesso, Tortura e Schiavitù quando si risposò con un uomo di nome Gordon Cohoon. Tutta la sua famiglia è coinvolta in questa viscida Società Segreta: i suoi fratelli Tom e Tony Cohoon e le sue sorelle Darlene e Bernadette Cohoon. Essi, temono il nuovo e migliorato test della macchina della verità, perché: è tutto ciò che ci vuole per dimostrare quanto questo, sia tutto vero!

Conosco un uomo di nome TROY LANDRY. Egli è un cacciatore di alligatori della Louisiana e conduce un programma tv. È un molestatore di bambini insaziabile e un extra clone ritardato. In Louisiana, quando vede un ragazzo che gli piace chiede il suo nome e gli stringe la mano, poi corre al centro di clonazione e chiede ai suoi amici pedofili di clonarlo


Lo fanno tutti, è solo uno stile di vita per loro. Essi, si considerano un popolo di privilegiati.

Vi chiederete perché non mi hanno semplicemente ucciso prima di inviare questo documento ovunque? È perché ho subito così tanto da quando avevo 5 anni che nessuno vuole essere responsabile per la mia morte.

Ho scritto al Consiglio dei Diritti Umani, ma non mi hanno risposto; sono andato alla Polizia, ma mi hanno buttato in un ospedale psichiatrico per 23 giorni per una valutazione. Sono stato però rilasciato con un disegno di chiara Salute Mentale.

Devo aggiungere che clonano persone provenienti da tutti i ceti sociali lì. 

Li incatenano a barelle in acciaio inox o vengono drogati in modo che non possono muoversi; poi, nell’arena, mandano delle persone vestite da alieni, con trucco hollywoodiano di qualità, per far loro pensare che stanno avendo un rapimento alieno. Così vengono sottoposti ad “esperimenti” medici ed a continue violenze. 


Quando queste vittime si svegliano, pensano cosi che sono stati rapiti dagli alieni e non sanno a chi rivolgersi...

L’organizzazione è grande. L’unica cosa che temono è la guerra nucleare e la nuova e migliorata macchina della verità … e questa lettera. 

Per quelli di voi che pensano che la regina Elisabetta si presenti come una gentile vecchietta, non si potrebbero sbagliare di più. Lei è il peggior essere umano che abbia mai visto!

Queste persone sono autorizzate a lasciare il centro di clonazione, ma non io; io sono un servo imprigionato nella peggiore situazione da incubo. Ho detto a Nicole Leone (Madonna) che stavo per dire a tutti quello che mi hanno fatto per le canzoni; mi ha detto in modo molto specifico di dire nella mia lettera che “Lei non ha paura”, nessuno mi crederà e nulla arriverà da tutto questa testimonianza. 

Vi prego di aiutarmi a dimostrare che si sbagliava.

i ricchi in questa organizzazione non vanno in galera, sono coperti.

Steven Spielberg e George Lucas sono dei membri. George per la fine della sua saga, La Vendetta dei Sith, ha detto che voleva sentire Hayden Christiensen urlare realisticamente. Hayden mi ascoltò gridare e gemere di dolore e copiò i suoni esattamente; lui sa tutto, come sa Natalie Portman ed un quarto del cast di Star Wars. 

Molti registi mi hanno usato così; mi hanno causato qualche tipo di dolore straziante solo per vedere le conseguenze, come se fossi meno di un cane

poi, quando divento un sanguinoso pasticcio sul pavimento, strisciano sul mio corpo rotto e iniziano ad incularmi, dicendo qualcosa del tipo che mi amano e non possono controllare se stessi, perché ho scritto le loro canzoni preferite e sono così  “speciale”...

Vi prego di non considerare queste, come le farneticazioni di un pazzo; è la verità assoluta! La mia vita e la vita e la libertà di molte persone, dipendono da questo documento! 


Dicono che quando il mondo scoprirà l’esistenza della clonazione, si porranno le basi per la fine del mondo, e ciò causerà l’Armageddon, ma qualcosa deve essere fatto; non si può capire, se non ci sei stato, quanto terribile è tutto questo; il livello di depravazione e di crudeltà umana, è oltre qualsiasi cosa si sia mai sentito parlare.. e c’è ancora molto altro da dire... 

Ignorare ciò, segnerà la mia condanna ad un'eventuale morte orribile, ed incoraggerà loro.. a continuare, ed a pensare... che sono tutti troppo potenti e intoccabili!!!...

..anche il presidente Obama è coinvolto con queste persone, lui e sua moglie vanno a questi incontri...

mi dissero: “Donny siamo troppo potenti; se siamo in grado di fare ciò e nulla succede, come pensi di essere in grado di farci qualcosa? Tu sei il nostro schiavo e la gente qui non ti aiuterà per paura di essere torturata e di morire. Ora scrivi una nuova canzone o farai la fine di un pesce, a contorcersi in agonia”.

Si tratta della pura verità, ve lo giuro; vi prego di aiutarmi!!


So che deve sembrarvi assurdoma è proprio questa la loro miglior difesa...

Mi hanno incatenato ad una croce: tagliato, bruciato e cose del genere, mentre tutti stavano a guardare con facce vuote; alcuni piangevano, altri fissavano solo i loro piedi, altri invece, si masturbavano ai loro posti mentre tutto questo era in corso...

QUESTA NON è una teoria della cospirazione … è semplicemente, ciò che Sta Accadendo!!

Non fare nulla è.. permettere loro, di continuare a clonare indisturbati, anche i vostri figli, sorelle e mogli...

Questa è la 1° parte. Nella 2° parte, rivelerò la massiccia quantità di nomi di persone che vanno lì, che di me vogliono fare un esempio, per dimostrare che cosa succede alle persone che parlano della realtà di questa  clonazione...


Questa è la mia Unica Speranza, ed è l’unica speranza di molte persone imprigionata lì dentro !!! Io sinceramente, Vi prego!


- - -

Donald Marshall
(Sembra che Donal Marshall, sia sparito..)

-




-
http://www.menphis75.com/reincarnazioni_demoniache.htm
http://www.iconicon.it/blog/2015/06/parla-moglie-di-putin/
http://luniversovibra.altervista.org/la-clonazione-umana-e-realta/
http://luniversovibra.altervista.org/chiudiamo-i-centri-clonazione-umana-donald-marshall/
http://luniversovibra.altervista.org/chiudiamo-i-centri-clonazione-umana-donald-marshall-parte-2/
---


1 commento:

emanuele zervasi ha detto...

ottimo argomento!

Posta un commento